l'ho capito guarda, cmq senza fra il forum va a pu***** e con fra il forum va cmq a pu******e XDXD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E senza francesca????il forum sprofondera
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza MessaggioSe non l'avete capito(Siccome siete dei BM,no).
Questo è un topic per farci 4 risate,ma se voi siete i soliti Bm allora ciaosigpic
Comment
-
Dragon ma che minchia dici? Non ha ragione per niente, è una boiata grande come il mondo.
Lo sanno tutti che il mod più inutile (nonchè meno presente) è WWJ. Gli altri sono allo stesso livello, e il capo della cosca è CB.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Già solo l'esistenza di questo topic fa capire che Francesca ha lasciato un vuoto ...ma tanto c'è CB, siamo al sicuroLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Io non vi capisco,voi parlate di voi stessi (in generale) come delle belve che hanno bisogno per forza del domatore,siete coscienti di non sapervi gestire,vi siete arresi,vi ritenete voi stessi dei criminali forumistici,suvvia che basta un po di autocontrollo per resistere senza mod (new's entry a parte).
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza MessaggioDragon ma che minchia dici? Non ha ragione per niente, è una boiata grande come il mondo.
Lo sanno tutti che il mod più inutile (nonchè meno presente) è WWJ. Gli altri sono allo stesso livello, e il capo della cosca è CB.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo non vi capisco,voi parlate di voi stessi (in generale) come delle belve che hanno bisogno per forza del domatore,siete coscienti di non sapervi gestire,vi siete arresi,vi ritenete voi stessi dei criminali forumistici,suvvia che basta un po di autocontrollo per resistere senza mod (new's entry a parte).
comunque il + grande MOD del mondo è MIK0 io gli farei una statua,e poi viene WWJ
Comment
-
Anche Gogetto, volendoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo non vi capisco,voi parlate di voi stessi (in generale) come delle belve che hanno bisogno per forza del domatore,siete coscienti di non sapervi gestire,vi siete arresi,vi ritenete voi stessi dei criminali forumistici,suvvia che basta un po di autocontrollo per resistere senza mod (new's entry a parte).
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
Comment