Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E senza francesca????il forum sprofondera

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ho capito guarda, cmq senza fra il forum va a pu***** e con fra il forum va cmq a pu******e XDXD
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Bomber ma non vai in vacanza? Non so magari in sud africa dove ci sono tanti squali.

sigpic
      Heartbreakers and lifetakers.
      Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da bomber_93 Visualizza Messaggio
        Se non l'avete capito(Siccome siete dei BM,no).
        Questo è un topic per farci 4 risate,ma se voi siete i soliti Bm allora ciao
        jajajaja...e ora?...
        sigpic

Comment

bomber_93 ban.

Comment

è un'offesa per gli altri moderatori bella e buona anke se a essere sincero mi sa ke hai ragione!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Dragon ma che minchia dici? Non ha ragione per niente, è una boiata grande come il mondo.
              Lo sanno tutti che il mod più inutile (nonchè meno presente) è WWJ. Gli altri sono allo stesso livello, e il capo della cosca è CB.

sigpic
              Semper Fi

Comment

dico 1 sola cosa, WWJ è GRANDE!!!! (forse l'unico)
                What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Quoto Bistio.

Comment

Già solo l'esistenza di questo topic fa capire che Francesca ha lasciato un vuoto ...ma tanto c'è CB, siamo al sicuro
                    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                    sigpic

Comment

Io non vi capisco,voi parlate di voi stessi (in generale) come delle belve che hanno bisogno per forza del domatore,siete coscienti di non sapervi gestire,vi siete arresi,vi ritenete voi stessi dei criminali forumistici,suvvia che basta un po di autocontrollo per resistere senza mod (new's entry a parte).

Comment

Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta Visualizza Messaggio
                        Dragon ma che minchia dici? Non ha ragione per niente, è una boiata grande come il mondo.
                        Lo sanno tutti che il mod più inutile (nonchè meno presente) è WWJ. Gli altri sono allo stesso livello, e il capo della cosca è CB.
                        ma il sarcasmo no eh?
                        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Io non vi capisco,voi parlate di voi stessi (in generale) come delle belve che hanno bisogno per forza del domatore,siete coscienti di non sapervi gestire,vi siete arresi,vi ritenete voi stessi dei criminali forumistici,suvvia che basta un po di autocontrollo per resistere senza mod (new's entry a parte).
                          Ma i BM no

comunque il + grande MOD del mondo è MIK0 io gli farei una statua,e poi viene WWJ

Comment

Anche Gogetto, volendo
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Gogetto Perfetto deh!™

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Si divertono così. Basta vedere il post su bomber/t300.

sigpic
                                Semper Fi

Comment

Working...
                                X