io ne ho 14
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le tue note utenti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioScusate ma io forse ne ho un po di queste note utenti....ma non so come si fanno a vedere....mi dite come posso vederle???CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioScusate ma io forse ne ho un po di queste note utenti....ma non so come si fanno a vedere....mi dite come posso vederle???
Spero di essere stato esauriente.Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioDevi andare su "Utenti, poi scriv il tuo nick su "Scrivi Nome Utente" sulla destra. Così ti viene il tuo profilo e nella Finestra in basso a sinistra c'è il numero delle tue note.
Spero di essere stato esauriente.
Ti vergogni di cliccare il tuo avatar?
O hai solo paura?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioTi vergogni di cliccare il tuo avatar?
O hai solo paura?CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
grazie x le note utenti ora ne ho 2!
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioQuante note utenti hai?? Io ne ho 6, scritte da Queen92, *Vegeth 95*, dj_92, Profondo Viola, XeaXiwer, _Velka_b90.. e tu?
Comment
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggio5, fra cui 1 mia O_o
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks ultras ssj91 Visualizza MessaggioKe ca**o sono le note utenti???
Comment
Comment