Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo maniero De Pip.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo maniero De Pip.

Il tempo vola, ma non possiede aerei.

Questa è una frase che tutti voi conoscete, cari popolani di questo gentil forum.

Ultimamente ne' salvadanai Pipwolfiani son entrati molti dinderi, ed essendo la nostra famiglia nè tirchia nè avida abbiamo cogitato e meditato di spenderli in una nuova dimora.

Ora, senza dar troppa notizia su come sarà fatta, qualcheduno saprebbe consigliarmi ove metter pietra? In pianura, in collina, dove?

Donde viene il miglior marmo per la costruzione? Gradirei consiglio.

dentro il cratere di un vulcano!...casa dolce casa...

ma scusa secondo me nn ha senso andare a vivere dove ti consiglia un utente di un forum...credo che se vai da tuoi e gli dici che sul forum ti hanno cionsigliato collina, e loro hanno gia trovato una sistemazione o hanno gia in mente un idea...ti mandano a*****...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
      Il tempo vola, ma non possiede aerei.

Questa è una frase che tutti voi conoscete, cari popolani di questo gentil forum.

Ultimamente ne' salvadanai Pipwolfiani son entrati molti dinderi, ed essendo la nostra famiglia nè tirchia nè avida abbiamo cogitato e meditato di spenderli in una nuova dimora.

Ora, senza dar troppa notizia su come sarà fatta, qualcheduno saprebbe consigliarmi ove metter pietra? In pianura, in collina, dove?

Donde viene il miglior marmo per la costruzione? Gradirei consiglio.

Dovrebbe deciderlo lei...!!!

Comment

Appartamento in condominio in una strada privata.

Comment

Non che abbia esperienza in ciò, tuttavia per la sua figura di prossimo marchese (che Giove lo voglia!) le consiglio una collina, ove cacciar indisturbato. Girando fama di lei come abil cacciatore di lepri, nulla di meglio di un bosco prossimo alla sua ormai futura reggia. Un castello, parve me pocanzi una buona strada
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Villetta in periferia,io ci abito e sto benissimo.

Comment

Io vado per la collina.
              sigpic

Comment

Ah.....prossimo, mi spieghi da dove provengono tutti i dinderi

Non mi faccia pensar male, messere non è che si presta alle arti oscure, quando non c'è nulla da tessere

Comment

Vicino al mareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Non era nelle tue opzioni, ma è sempre un'idea. XD
                  Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Quoto Velka!
                    Con magari boschetto vicino come hai indicato Rid...
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      dentro il cratere di un vulcano!...casa dolce casa...

ma scusa secondo me nn ha senso andare a vivere dove ti consiglia un utente di un forum...credo che se vai da tuoi e gli dici che sul forum ti hanno cionsigliato collina, e loro hanno gia trovato una sistemazione o hanno gia in mente un idea...ti mandano a*****...
                      bè almeno ci sarebbe caldo pure d'inverno! XD
                      cmq se vuoi un consiglio.. bè io direi un cottage in montagna oppure una villettina sulle colline XD

Comment

in un cassonetto dell'immondizia

Comment

Ovviamente cerco un posto tranquillo. Siate anche più precisi, magari indicando anche la località.

Comment

Alaska, li c'è una tranquillità che ti sarà di garbo.
                            L'unico intralcio è che pecca di focolari

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                              Alaska, li c'è una tranquillità che ti sarà di garbo.
                              L'unico intralcio è che pecca di focolari

Comment

Working...
                              X