Sono affluite molte notizie sul clamoroso flame incabrotatatato tra kakkarotto92 e evil bububu.
Ecco qui riportato l'interopupupupu flame:
Evil bububu:
kakkarotto92:
kakkarotto92:
Fermiamoci un attimo per ricapitolare.
Il molto incazzato che ha voglia di rompere il muro è veramente ARRABBIATO! Infatti c'è giunta la notizia che il suo bicchiere trabocca.
Perchè evil bububu c'è la con lui e questo gli molto fastidio!
È chiaro che kakkarotto92 è molto preparato in italiano! Continuiamo
evil bububu:
kakkarotto92:
kakkarotto è veramente un mostro dal cuore di pietra! =O Mi sta venendo una certa paurona =O
Continuiamo
evil bububu:
kakkarotto92:
Chissà com'è la sua strana e misterio-mafiosa vita da gangster
continuiamo
evil bububu:
È CHIARO CHE ORA STA FACENDO TRABOCCARE IL BICCHIERE!!!!!
kakkarotto92 risponde:
Incredibilissimo!
Leggendo questo misterio-flammoso topic, mi sono incuriosito e mi sono chiesto: kakka ha bisogno di italiano!!
Che ne dite di aiutarlo tutti insieme?
Ecco qui riportato l'interopupupupu flame:
Evil bububu:
nemmeno internet ti vuole kakaroth92
Ma che cazzo vuoi? "a te nn ti vuole nessuno" ma tu lo sai chi mi vuole ma chi ti senti? ma come sei non sai proprio nulla non vivi la vita di fuori esci fuori a prendere un pò di aria sana invece di stare davanti al computer a insultare le persone e a fare i rincoglioniti su internet....
se uno è certo di una cosa allora può dirla a chiunque ma se non si sa nulla di quella persona che parli a fare.
Io ti posso dire che fai schifo come persona se continui a offendermi di cose non vere ogni volta che mi quoti, sprechi tutte le giornate davanti al computer facendo in 4 mesi 3000 post ma come sei???
Ti ricordi il forum degli errori nominato così da un utente, lì mi insultavi sempre ma io me ne fotto degli errori importante che non ne faccio a scuola!!!
se uno è certo di una cosa allora può dirla a chiunque ma se non si sa nulla di quella persona che parli a fare.
Io ti posso dire che fai schifo come persona se continui a offendermi di cose non vere ogni volta che mi quoti, sprechi tutte le giornate davanti al computer facendo in 4 mesi 3000 post ma come sei???
Ti ricordi il forum degli errori nominato così da un utente, lì mi insultavi sempre ma io me ne fotto degli errori importante che non ne faccio a scuola!!!
E' da molto tempo che questo soggetto mi da fastidio, da quanto si è iscritto al forum di dragonball io non ho detto nulla di male su di lui ma non so come lui c'è la con me e questo mi molto fastidio perchè se uno non mi conosce e lui proprio non mi conosce di faccia e niente non è giusto farlo incazzare oggi sono incazzato di mio poi si ci mette quella testa di cazzo che mi fa trabboccare il bicchiere e ho voglia di rompere qualche muro.
Poi che parli che dici su di me che internet non mi vuole?
Ma cmq lasciamo perdere perchè è pasqua è non si deve essere arrabbiato con altrui quindi pace anche se lui me le deve...
Poi che parli che dici su di me che internet non mi vuole?
Ma cmq lasciamo perdere perchè è pasqua è non si deve essere arrabbiato con altrui quindi pace anche se lui me le deve...
Il molto incazzato che ha voglia di rompere il muro è veramente ARRABBIATO! Infatti c'è giunta la notizia che il suo bicchiere trabocca.
Perchè evil bububu c'è la con lui e questo gli molto fastidio!
È chiaro che kakkarotto92 è molto preparato in italiano! Continuiamo
evil bububu:
kakaroth92 quanto siamo sensibili
grazie cmq a tutti i miei difensori
grazie cmq a tutti i miei difensori
Vedi esempio questo è un aspetto di me che nn cosnosci io nn sono sensibile ho il cuore di pietra quindi questo vuol dire che nn mi conosci...
Poi dicendo difensori si capisce che lo hai detto come nn stavi giocando e poi quelli non sono tuoi difensori solamente degli utenti che dicono le proprie opinioni.
Poi dicendo difensori si capisce che lo hai detto come nn stavi giocando e poi quelli non sono tuoi difensori solamente degli utenti che dicono le proprie opinioni.
Continuiamo
evil bububu:
oddio scusami non ti insulterò mai più perdonami
gioca gioca e poi vedi cosa ti succede.... (non faccio il mafioso ma la vita è così)...
continuiamo
evil bububu:
sono veramente pentito perdonami non volevo offenderti
Spoiler:
kakkarotto92 risponde:
vabbene ora mi hai rotto le palle non sò cosa mi faranno i mod o i amds(non so come si scrive), hai 20 anii e l'unica cosa che sai fare e non sò se la sai fare bene è quello di farti una sega davanti al computer e poi i 4 mesi hai fatto più post di un moderatore che si è registrato 4 anni fa ma che cazz dici vero???? fuori c'è bel tempo poi è pasqua sei un vero rincoglionito a stare davanti al computer ne ho le palle piene di te!!!!! di cazzate che dici gran testa di cazzo posso essere accusato di flame e posso anche essere bannato e il topic verrà chiuso ma io me ne fotto delle regole perchè tu ci hai scassato di brutto mi hai fatto girare le palle e anche la minchia e che cazzo sei un deficente numero uno nessuno si deve permettere di insultare delle persone che nn hanno fatto nulla di male!!!!
Ma lo capisci quanti anni hai???
Ma dici sul serio io quando avrò 20anni nn toccherò più il computer lo userò solo per l'università e basta no per il Forum di dragonball e per scrivergli minkiate e offendere a chi ti piace offendere quindi taci una buona volta...
Ognuno nella sua vita è libero di scegliere ciò che vuole tu hai scelto la vita di schiffarato e questo farai per tutta la vita di merda che continuerai...
Io sceglierò la vita faticosa la vità degli studi ma poi mi renderò conto che ho scelto la via giusta perchè avrò una famiglia e un lavoro bello e buono...
Ma tu fai qualche cosa tutto il giorno oltre a farti una sega e ha rompermi i coglioni???? lavori??? vai ancora a scuola a fare il ripetente???
Ogni volta che mi collego ci sei sempre tu...e che cazzo....
Io sò solo una cosa che mi hai proprio rotto i coglioni e non mi interessano le conseguenze l'importante che io ti ho detto queste cose e che mi sono liberato e ora mi sento più leggero....
MA VA' FANCULO GRAN TESTA DI CAZZO.....
Poi mi hai detto che ti dovevi scusare ma nn lo hai fatto e per di più mi hai insulatato tu che dovevi darmi delle scuse...
Ma lo capisci quanti anni hai???
Ma dici sul serio io quando avrò 20anni nn toccherò più il computer lo userò solo per l'università e basta no per il Forum di dragonball e per scrivergli minkiate e offendere a chi ti piace offendere quindi taci una buona volta...
Ognuno nella sua vita è libero di scegliere ciò che vuole tu hai scelto la vita di schiffarato e questo farai per tutta la vita di merda che continuerai...
Io sceglierò la vita faticosa la vità degli studi ma poi mi renderò conto che ho scelto la via giusta perchè avrò una famiglia e un lavoro bello e buono...
Ma tu fai qualche cosa tutto il giorno oltre a farti una sega e ha rompermi i coglioni???? lavori??? vai ancora a scuola a fare il ripetente???
Ogni volta che mi collego ci sei sempre tu...e che cazzo....
Io sò solo una cosa che mi hai proprio rotto i coglioni e non mi interessano le conseguenze l'importante che io ti ho detto queste cose e che mi sono liberato e ora mi sento più leggero....
MA VA' FANCULO GRAN TESTA DI CAZZO.....
Poi mi hai detto che ti dovevi scusare ma nn lo hai fatto e per di più mi hai insulatato tu che dovevi darmi delle scuse...
Leggendo questo misterio-flammoso topic, mi sono incuriosito e mi sono chiesto: kakka ha bisogno di italiano!!
Che ne dite di aiutarlo tutti insieme?
Comment