io gioko ogni giorno a ping pong e sn 1 mostroooooo!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ping pong
Collapse
X
-
Io già le prime volte che ho giocato in parrocchia ero imbattibile!!!!!!!e le riuscivo a piazzare l'unica cosa che non riuscivo a fare era il rovescio,che ora è il mio colpo micidiale
Comment
-
Bellissimo sport, quando vorrei provare a farlo a certi livelli. Ultimamente sto giocando davvero tanto, migliorando sempre di più il mio topspin di rovescio. Il mio gioco è prevalentemente offensivo anche se ultimamente mi sto un po' difensivizzando.
Sempre uno spasso giocarci comunque, rilassante, impegnativo e divertente nello stesso tempo.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza MessaggioSapete giocare a ping pong?Io ho il tavolo nel mio terrazzo e ci gioco sempre!!!!!!!Quasi mai perdo.
Skerzi a parte, a dire il vero a ping pong, Sn una frana!!Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiosi, ma nn sono molto bravo quasi mai VINCO , no cosi negato nn lo sono, però c'è molta gente + brava di meVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Io me la cavo bene, avendo un amico che è tra i primi in Italia.Sto diventando bravo anch'io.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Oggi ho giocato per 2 ore con un mio amico che pratica da 3 anni tennis(ho vinto le 4 partite)e mi sono stancato sia psicologicamente che fisicamente.
Comment
Comment