Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
10 minuti fa su msn un tizio di msn(che non avevo il contatto)mi scrive un messaggio dicendo che 2 anni fa aveva il mio contatto.Questo è di Basilea(svizzera e ha 26 anni e su msn si chiama "???")
sarà un aker?
un "aker" non credo proprio! A parte le battutine, spesso su msn si aggiungono nuovi contatti sconosciuti che non si capisce dove vanno a pigliare il tuo indirizzo... Tranquillo quindi, ma se la cosa non ti fa dormire bloccalo e la storia finisce qui!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
fai come me...
chattaci un attimo, poi riempilo di trilli all' infinito a mandalo a c****re...
poi distinti salutio e buttalo fuori......niente di piu soddisfacente!...mi diverto un modno qnd vogliono fare i furbi su msn.......
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
un "aker" non credo proprio! A parte le battutine, spesso su msn si aggiungono nuovi contatti sconosciuti che non si capisce dove vanno a pigliare il tuo indirizzo... Tranquillo quindi, ma se la cosa non ti fa dormire bloccalo e la storia finisce qui!
10 minuti fa su msn un tizio di msn(che non avevo il contatto)mi scrive un messaggio dicendo che 2 anni fa aveva il mio contatto.Questo è di Basilea(svizzera e ha 26 anni e su msn si chiama "???")
sarà un aker?
Passami il suo contatto in privato, così mi diverto un po' e poi ti faccio sapere se è un HACKER oppure no...
Anche se credo di no...
Comment