Originariamente Scritto da supersaiyan
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete qualche amico gay??
Collapse
X
-
supegogetassj4 hai un debole per le risse ne?
comunque non sopportto persone diverse da me, scaccio e rifiuto certa gente
1 sono obrobri contro la natura
2 non voglo scoprire di essere corteggiato da un gaySE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosupegogetassj4 hai un debole per le risse ne?
comunque non sopportto persone diverse da me, scaccio e rifiuto certa gente
1 sono obrobri contro la natura
2 non voglo scoprire di essere corteggiato da un gay
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioChe tristezza...SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
odio la gente che dice io i gay gli odio.
odio la gente che dice i gay mi stanno simpatici.
un omosessuale può essere simpatico o meno come tutti (bianchi rossi neri o gialli) possono esserlo o no.
odio i pregiudizi e chi (pre)giudica.stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggiosii più preciso, comunque non sono poi un mostro no? è pura e semplice xenophobia, non potete avercela con me per questo
E di cosa?
Che se ti pieghi un attimo qualche gay te lo possa mettere dietro?
Certa gente fa ridere...
Oh!
Ti è caduta una moneta!
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
Dalle mie parti ce n'è qualcuno, ma all'apparenza sono persone normali, sebbene io li brucerei vivi
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioEsatto.
Dalle mie parti ce n'è qualcuno, ma all'apparenza sono persone normali, sebbene io li brucerei vivi
perche li brucieresti vivi?ti hanno fatto qualcosa?sono semplicemente loro stessi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioSpiacente ma per me vanno contro natura. Io la penso così.
Comment
Comment