Lock plz.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta Ban
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioma muori ammazzato, fallito!
Chi te lo fa fare di venire sui forum se poi non ti sta bene cosa fanno i mod?
Disintegrati, altro che ban."ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioinvece sto benissimo.
O almeno IO non ho qualcosa che mi entra dall'orifizio anale, a differenza di qualcun altro
Comment
-
I mod non potranno mai bannarti visto che non rientra nel regolamento,basta non entrare piu' qui,anche perche' ti si dimenticherebbe in fretta ma non e' il tuo solo caso,vale pure per me,mica sono famoso
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggioinvece sto benissimo.
O almeno IO non ho qualcosa che mi entra dall'orifizio anale, a differenza di qualcun altro"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Per me, si. U_U
Tu sei quello che mi ha dato il testo della canzone di Malcolm in th middle, come dimenticarti.
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...1&postcount=21
Chiedo cortesemente 2 cose:
1 Uccidete sto quì, ha messo due "^_^"
2 Lock pliz
mistic gohan, io lo conosco meglio di te e si, l'ha fatto.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da molder Visualizza Messaggio....................................
Ban pliz
Siamo tutti più felici.
Comment
-
Senti molder,basta mandare a fanculo uno di noi o uno dei mod se vuoi il ban immediato,ci vuole poco
Comment
Comment