Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiavetta USB vuota -.-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chiavetta USB vuota -.-

ragazzi ho un problema. un serio problema...
    appena adesso ho infilata la mia chiavetta USB che conteneva file di cruciale importanza ( e che ho da una settimana ) nel computer e leggo cn molta sofferenza che è vuota!!!
    ragazzi vi prego rispondetemi e ditemi come si può risolvere la faccenda !!!!!!
    aiutooooooo
    sigpic CLOUD STRIFE . . .
    "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Si anche a me succedono queste cose!!!!!!!ma non sono importanti.
    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

I casi possono essere 2,da quello che so:
      1- La tua chiavetta può venir letta solo da un certo sistema (Esempio: La mia viene letta dai Mac della scuola dove inserisco i lavori, ma non dal mio windows)
      2- Erroneamente estraendola senza prima espellerla,hai causato la Rimozione dispositivo, e la conseguente perdita dei dati.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

potrebbe essere come dice GT, ma potrebbe essere che non hai copiato i file nella chiavetta (k poteva essere in sola lettura)
        What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

NUOOOOOO sei stato attaccato dal mostro delle chiavette ._.

Comment

ma come la stacchi qnd la tiri via?...
            sigpic

Comment

la procedura corretta sarebbe il cliccare su "rimozione dispositivo" e cliccare sul nome della chiavetta, e poi rimuoverla
              ma devo dire che non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi del genere
              che pc era quello da dove hai immesso quei file?
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

grave, accidenti

Comment

Ormai i file sono persi.

Comment

Prova con una delle utility che servono a ritrovare i file erroneamente cancellati.
                    http://www.softpedia.com/get/System/...ete-Plus.shtml
                    Con un po' di fortuna magari riesci a recuperare anche quello.

Comment

innanzitutto grazie a tutti x le numerose risposte :-)
                      allora io ho un windows ( xp ) e prima di tirare via la chiavetta effettuo sempre la rimozione sicura. sono sicuro di non avere cancellato erroneamente i file ( anke prechè ci tengo troppo ) e poi c'è una cosa ke mi dà qualche speranza: la chiavetta, anke se apparentemente vuota, ha la memoria parzialmente occupata!!

a vegeta the best : puoi spiegarmi cosa intendi x sola lettura???
                      a chibi goku: i file nn li ho cancellati io, comunque ho scaricato 2 programmi ma nn hanno funzionato
                      sigpic CLOUD STRIFE . . .
                      "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

Sarebbe bellissimo se i file in questione fossero nascosti!
                        Don't act like I never told ya...

Comment

su una rivista ho visto un test dove dicevano ke la maggior parte delle kiavette USB sono molto ma molto sensibili agli urti o a delle piccolissime scarike elettrike, con la conseguenza della perdita di tutti i dati...forse ti puo essere successo questo...
                          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
                            la procedura corretta sarebbe il cliccare su "rimozione dispositivo" e cliccare sul nome della chiavetta, e poi rimuoverla
                            ma devo dire che non l'ho mai fatto e non ho mai avuto problemi del genere
                            che pc era quello da dove hai immesso quei file?
                            Ma scherziamo? È solo Windows che richiede sta mesnada! Tutti gli altri sistemi operativi no!

Cmq rassegnati.. i dati saranno persi.. però forse con un programma di recupero dati..
                            I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                              Ma scherziamo? È solo Windows che richiede sta mesnada! Tutti gli altri sistemi operativi no!
                              eh?
                              Qualsiasi sistema operativo deve montare e poi smontare un dispositivo come la chiavetta USB, che poi lo faccia in automatico o no è una questione totalmente diversa.
                              Tra l'altro che si rovini un file perché viene staccata la chiavetta è impossibile.

Windows obbliga a farlo più per sicurezza verso te stesso che per possibili problemi, infatti può capitare che qualche processo stia ancora leggendo/scrivendo dal dispositivo che si vuole sconnettere e in quel caso la disconnessione proprio salutare potrebbe non essere.
                              Poi se ve ne fregate nulla vi vieta dallo staccarla brutalmente, windows si lamenterà ma non ci saranno problemi di sorta (o almeno, con il 98 non saprei ma vorrei vedere il pazzo che ancora lo usa)

Comment

Working...
                              X