Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiavetta USB vuota -.-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi sembra che il mac addirittura ti avverta, ora non so bene come, me l'ha detto un mio amico che ce l'ha, è sempre consigliato fare questa procedura. Se quei programmi detti sopra non recuperano nulla non so mica se sia possibile
    sigpic

Comment

I Mac che io uso a scuola sono talmente sensibili da poterti "friggere" la chiavetta: un estrazione brutale o erronea può cancellare i dati,ed è necessario resettarla.
      Con il mio XP non mi è mai successo per fortuna, anche quando la chiavetta non risponde.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

allora ho usato un programma di recupero dati di nome pc inspector file recovery, me li ha ritrovati ma alcuni risultano illegibili...però quelli + importanti li ho ritrovati meno male
        grazie a tutti...e se qualcuno mi consiglierebbe un prgramma di recupero dati free e buono in modo da poter recuperaree nke gli altri file mi farebbe un poacere
        sigpic CLOUD STRIFE . . .
        "JUSTICE WILL PREVAIL!" - L -

Comment

quando si mette un file importante nella chiavetta usb, bisogna sempre ricordarsi di fare una copia nel computer, cosi non si rischia di perdere definitivamente il file
          non conosco nessun programma di recupero, mi dispiace di non poterti aiutare

Comment

Working...
          X