Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goolden Oozaru: esiste!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goolden Oozaru: esiste!

Ke ne pensate della scimmia gialla?
    Ho appena visto il servizio a StudioAperto. Secondo voi da cosa può dipendere questa sua colorazione? Cmq il colore del suo pelo dovrebbe diventare grigio man man ke ke cresce. Avete maggiori info? è il primo caso al mondo? parliamone qui.
    http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

quando diventa grigia ci sarà l'oozahru ssj5!!
    What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Io non l'ho vista!
      Comunque la mamma sarà stata una tossica per farla nascere gialla!
      Avete qualche foto o qualche video?
      Don't act like I never told ya...

Comment

Quel colore è dovuto ad un fenomeno perfino più raro dell'albinismo, ma al momento non ricordo il nome.
        L'animale assume un colore chiaro e dorato.
        Ricordo che esiste anche un coccodrillo con questa "malattia", si chiama Casper e lo stanno accudendo nello zoo di Sidney se non vado errata.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Potete postare un'immagine? =O
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
            Potete postare un'immagine? =O
            Ora la cerco!

MY GALLERY

Comment

sisi l'ho visto pure io a studio aperto *_*

Comment

Ho trovato una foto di Casper. Come potete vedere, non è semplicemente bianco, segno di albinismo, bensì è "dorato".Nella foto non si vede bene, ma posso confermarlo dal documentario che vidi tempo fa. Se trovo il nome della malattia il gioco è fatto.

MY GALLERY

Comment

Wow. *_*
                  Che abbia inizio la nuova era dell'albinismo!
                  sigpic

Comment

Ecco, ho trovato.
                    Probabilmente la scimmia è affetta da Leucismo,una sorta di albinismo parziale.
                    Differentemente dall'albinismo,la cui particolarità è la mancanza di pigmento nella pelle e nei capelli,il leucismo è più che altro una scarsa produzione di melanina. Così si spiega il colore giallastro degli animali.
                    Ecco un pavone...

E un altro coccodrillo, stavolta ben visibile!

MY GALLERY

Comment

Porta danni? da come ne parli tu GT e' una cosa malevola...

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Porta danni? da come ne parli tu GT e' una cosa malevola...
                        Beh, da quello che so il Leucismo è in mezzo a due fenomeni: Isabellismo e Albinismo.
                        L'albinismo è dannoso in quanto causa una scarsa sopportazione ai raggi solari (l'assenza di melanina causa ustioni più o meno ampie dopo un'esposizione al sole).
                        Inoltre, per gli albini che sono nati con un albinismo totale, è spesso presente un problema alla vista.
                        Ma non so se questa malattia comporti danni,perchè la melanina c'è,ma è più scarsa.

MY GALLERY

Comment

L'albinismo come sappiamo nasce come necessita' per la sopravvivenza in zone fredde,il leucismo potrebbe essere un qualcosa di simile,una qualche variazione dell'ambiente ha portato alla diminuzione della melanina per far sì che l'animale sopravviva,il punto e' che questo ambiente sembrerebbe lo stesso dei loro simili,quindi non vedendo necessita' non si sa perche' e' avvenuta questa metamorfosi e guaio ancora piu' importante,se non si conosce l'habitat perfetto si rischiano davvero danni non poco atroci.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            L'albinismo come sappiamo nasce come necessita' per la sopravvivenza in zone fredde,il leucismo potrebbe essere un qualcosa di simile,una qualche variazione dell'ambiente ha portato alla diminuzione della melanina per far sì che l'animale sopravviva,il punto e' che questo ambiente sembrerebbe lo stesso dei loro simili,quindi non vedendo necessita' non si sa perche' e' avvenuta questa metamorfosi e guaio ancora piu' importante,se non si conosce l'habitat perfetto si rischiano davvero danni non poco atroci.
                            Non sempre si nasce albini per sopravvivere in zone fredde:
                            L'albinismo considerato malattia è proprio una mutazione genetica che comporta la mancanza di pigmento in occhi,capelli e pelle.
                            Certi animali, come la lepre selvatica,d'inverno cambiano il pelo divenendo bianchi. Quindi dipende da come lo si intende,l'albinismo.
                            Il Leucismo in questo caso è una mutazione genetica non necessaria.

MY GALLERY

Comment

Se l'albinissmo nasce come malattia di certo non si lascia l'animale sotto il sole,si cerca di aiutare,se il leucismo e' simile (sempre vedendo esso come malattia) basta conoscere l'habitat ideale,ma non essendoci molti precedenti e pochi risultati a noi conosciuti si fatichera' a scoprirlo,ammesso ci sia e lo spero vivamente.

Comment

Working...
                              X