Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infradito o ciabatte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uffa!!
    Basta con tutti questi sondaggi e topic senza senso...
    Ce ne sono tre solo sui Gay
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

Comment

Infradito.

Comment

Ciabatte, possibilmente quelle di legno tamarrissime, che quando cammini si sente da tre chilometri

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
          Chiamasi zoccolo, Evil

Comunque piedi nudi is the way.
          ti stai trasformando in L

cmq infradito...
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

le ciabatte sn + comode ma le infradito fanno shalo!!
            sigpic

Comment

si e no per me le infradito sono più fighe e più comode...
              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

io nn riesco a portarle le ciabatte, è più forte di me... appena mi siedo o mi sdraio le tolgo e le dimenico sempre... le infradito le metto più spesso, ma preferisco andare in giro a piedi nudi, anche se tra casa mia e il mio giardino ci sono 3 metri per 20 di sassi... un dolore che ormai non sento più
                http://valenth.com/feed/218491
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da goten_ssj95 Visualizza Messaggio
                  io nn riesco a portarle le ciabatte, è più forte di me... appena mi siedo o mi sdraio le tolgo e le dimenico sempre... le infradito le metto più spesso, ma preferisco andare in giro a piedi nudi, anche se tra casa mia e il mio giardino ci sono 3 metri per 20 di sassi... un dolore che ormai non sento più
                  fra un po avrai dei piedi chiodati...
                  sigpic

Comment

Working...
                  X