Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tuo ultimo pianto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio

    si mi a fatto piangere anke a me...
    sigpic


    Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

    Comment


    • #47
      bho, forse ieri perchè mi sono sfracellata il mignolino conto la porta...
      quello veramente importante e doloroso è di mesi fa, di febbraio,precisamente, è morta la mamma di una mia amica che si poteva definire amica anche mia e di famiglia ( tumore al seno superato e dopo neanche un mese dalla guarigione al cervello ed entrambi primari... l'ha portata via una polmonite...)mo la smetto che sennò devo cambare ad adesso...
      http://valenth.com/feed/218491
      sigpic

      Comment


      • #48
        Circa 4 settimane fa.
        sigpic

        Comment


        • #49
          Di dolore saranno anni, precisamente 1 e mezzo.
          Di gioia nemmeno una settimana fà mi sono fatto di quelle risate che ho pianto per 2 persone
          My Band
          http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

          Comment


          • #50
            Non me lo ricordo davvero o.O
            Grande Cocomero Team

            Comment


            • #51
              Bene, sarà il caso di aggiornare.
              Alle quattro ho pianto la prima volta per un motivo.
              Alle quattro e venticinque (credo) ho pianto la seconda volta per un altro motivo.
              Qualche minuto dopo aver finito di piangere la seconda volta ho pianto la terza (solo qualche lacrimuccia) per un altro motivo ancora.
              Circa un quarto d'ora fa le mie ultime lacrime rimaste si sentivano sole dentro di me e allora hanno deciso di uscire...per i 3 motivi messi insieme.

              L'insonnia mi ha portata a pensare, pensare mi ha portata a soffermarmi su queste determinate sofferenze personali, e quest'ultima cosa mi ha portata a piangere più volte.
              Piangevo per tristezza e tenerezza del primo motivo, per tanta tanta rabbia e tanta sofferenza del secondo motivo( che poi sarebbe lo stesso che ho confessato qualche pagina addietro), per rabbia ed un enorme rancore del terzo ed ultimo motivo.

              Mannaggia......insonnia bastarda.
              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                Bene, sarà il caso di aggiornare.
                Alle quattro ho pianto la prima volta per un motivo.
                Alle quattro e venticinque (credo) ho pianto la seconda volta per un altro motivo.
                Qualche minuto dopo aver finito di piangere la seconda volta ho pianto la terza (solo qualche lacrimuccia) per un altro motivo ancora.
                Circa un quarto d'ora fa le mie ultime lacrime rimaste si sentivano sole dentro di me e allora hanno deciso di uscire...per i 3 motivi messi insieme.

                L'insonnia mi ha portata a pensare, pensare mi ha portata a soffermarmi su queste determinate sofferenze personali, e quest'ultima cosa mi ha portata a piangere più volte.
                Piangevo per tristezza e tenerezza del primo motivo, per tanta tanta rabbia e tanta sofferenza del secondo motivo( che poi sarebbe lo stesso che ho confessato qualche pagina addietro), per rabbia ed un enorme rancore del terzo ed ultimo motivo.

                Mannaggia......insonnia bastarda.


                pensa un po tu soffri di insogna ma io nn riesco nemmeno ad alzarmi la mattina se nn c'è mia madre ke mi scuote per un quarto dora
                sigpic


                Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                Comment


                • #53
                  Sinceramente non me lo ricordo...apparte milioni di pianti da quando avevo un anno a quando ne avevo cinque, di più recenti non ne ricordo.
                  sigpic

                  Comment


                  • #54
                    Piangere è una parola che non ricordo nemmeno...
                    ma non per fare lo sborone, è per una promessa che feci ad una persona per me molto importante...
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      Piangere è una parola che non ricordo nemmeno...
                      ma non per fare lo sborone, è per una promessa che feci ad una persona per me molto importante...
                      ovvio se sei un vero sayan nn devi piangere...
                      sigpic


                      Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Piangere è una parola che non ricordo nemmeno...
                        ma non per fare lo sborone, è per una promessa che feci ad una persona per me molto importante...
                        Bravo sei un duro.

                        (Era questa la risposta che volevi ?)

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                          Bravo sei un duro.

                          (Era questa la risposta che volevi ?)
                          Tu invece sei gay

                          (era questa la risposta che volevi?)
                          Grande Cocomero Team

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                            Tu invece sei gay

                            (era questa la risposta che volevi?)
                            uff, sai che novità

                            Comment


                            • #59
                              Chiedetelo alle vostre madri,non diranno che sono gay...

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                                Chiedetelo alle vostre madri,non diranno che sono gay...
                                gliel ho chiesto, ha confermato pure lei

                                Comment

                                Working...
                                X