Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco il nuovo moderatore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato di dirti ocmplimenti: ocmplimenti, spero tu sia sempre presente e soprattutto, distruggi i n00b a vista.
    No, vabè sennò ci potrei rimettere anche io.
    Sapete che esistono degli ignoranti come me che addirittura non sanno cosa sia un n00b?
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

• Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
      Sapete che esistono degli ignoranti come me che addirittura non sanno cosa sia un n00b?
      un niubbo! Significato eufemistico: un nuovo inesperto..
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Rinnovo anche qui i complimenti. ^^

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          un niubbo! Significato eufemistico: un nuovo inesperto..
          Cappio!
          sigpic
          The Yamcha' s Game!

Comment

• i miei più vivi complimenti GT,sei grande
            ora però non abbassarti al livello degli altri mod (tranne francesca,la quale faccio un tributo con sacrificio gogeta con un bel ban )!!!

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
            Anche perché altrimenti non sarebbero mai diventati mod Francesca e WWJ, che ai tempi non erano certo dei super-veterani.
            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Infatti molti si interrogano tutt'ora sul perchè wwj sia mod
            io ancora non riesco a capire su come WWJ sia diventanto mod O_O però sono arrivato ad una sola conclusione:ha fatto una bella leccata di culo a chi di dovere e sono convinto che abbia leccato così bene che chi ha ricevuto la leccata abbia ancora il culo bello e pulito come quello di un bambino appena nato

PS precisando che WWJ sa che scherzo,gli altri potrebbero prendere questo mio post come un insulto a WWJ(la cosa mi andrebbe pure bene )quindi voglio precisare che il mio post è TOTALMENTE goliardico a parte i miei complimenti a GT!
            Last edited by Star Platinum; 17 July 2007, 19:39.

MyAnimeList

Comment

• complimenti GT
              http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
              http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                io ancora non riesco a capire su come WWJ sia diventanto mod O_O però sono arrivato ad una sola conclusione:ha fatto una bella leccata di culo a chi di dovere e sono convinto che abbia leccato così bene che chi ha ricevuto la leccata abbia ancora il culo bello e pulito come quello di un bambino appena nato
                Ha cominciato appena registrato e dopo 6 mesi i suoi sforzi sono stati premiati
                gli altri potrebbero prendere questo mio post come un insulto a WWJ(la cosa mi andrebbe pure bene )
                La pensiamo uguale
                Grande Cocomero Team

Comment

• Non mi ha stupito, ho sempre pensato che GT! fosse una delle poche persone capaci di coprire la carica di mod. Purtroppo la sua avventura comincia in salita: dovrà essere all'altezza del sommo MIKO

Complimentoni Giulia!
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• complimenti GT!

Comment

• Grande GT!!!

Comment

• forza GT fatti valere!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

• si si brava gt...
                          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                          X