Originariamente Scritto da N.a.u.r.k.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco il nuovo moderatore!!!
Collapse
X
-
sigpic
The Yamcha' s Game!
-
Originariamente Scritto da Freecell Visualizza MessaggioSapete che esistono degli ignoranti come me che addirittura non sanno cosa sia un n00b?sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioun niubbo! Significato eufemistico: un nuovo inesperto..sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
i miei più vivi complimenti GT,sei grande
ora però non abbassarti al livello degli altri mod (tranne francesca,la quale faccio un tributo con sacrificio gogeta con un bel ban )!!!
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioAnche perché altrimenti non sarebbero mai diventati mod Francesca e WWJ, che ai tempi non erano certo dei super-veterani.Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioInfatti molti si interrogano tutt'ora sul perchè wwj sia mod
PS precisando che WWJ sa che scherzo,gli altri potrebbero prendere questo mio post come un insulto a WWJ(la cosa mi andrebbe pure bene )quindi voglio precisare che il mio post è TOTALMENTE goliardico a parte i miei complimenti a GT!Last edited by Star Platinum; 17 July 2007, 19:39.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggioio ancora non riesco a capire su come WWJ sia diventanto mod O_O però sono arrivato ad una sola conclusione:ha fatto una bella leccata di culo a chi di dovere e sono convinto che abbia leccato così bene che chi ha ricevuto la leccata abbia ancora il culo bello e pulito come quello di un bambino appena nato
gli altri potrebbero prendere questo mio post come un insulto a WWJ(la cosa mi andrebbe pure bene )
Comment
-
Non mi ha stupito, ho sempre pensato che GT! fosse una delle poche persone capaci di coprire la carica di mod. Purtroppo la sua avventura comincia in salita: dovrà essere all'altezza del sommo MIKO
Complimentoni Giulia!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment