Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Emule non scarica!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Emule non scarica!

    E' da un po che ho questo problema ma gli ho dato peso solo quando quei file che mi servono li trovo solo qui.Ovviamente i file che mi servono li trovo,dopo essermi connesso ad un server li metto a scaricare,vado in trasferimenti e il file nn va avanti,sebbene abbia fonti il download non parte,sono pernemmente in attesa.Non sono mai riuscito a scaricare con Emule.

    Come potrei risolvere? ho una connessione modem Alice da 2,4 mega.

    Non uscitevene fuori con l'illegalita',finche' non cito file sotto copyright e' tutto legale.

  • #2
    Credo non si possa parlare di Emule..

    Comment


    • #3
      appena detto

      Comment


      • #4
        Prova a mettere priortà alta, di solito funziona...oppure dove c'è l'up load metti in realese
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

        sigpic

        Comment


        • #5
          Bhè,se non riesci a scalare le code,prova a mettere più file condivisi e Relaese.....
          Può darsi che così parta.....
          Però tu mi dici che non sei MAI riuscito a scaricare da Emule, e questo è molto strano!
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • #6
            Nn sò cm risolvere il problema, mi dispiace.
            Cmq penso ke questo topic verrà presto kiuso.
            Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

            Comment


            • #7
              Le freccine attorno al mondo in basso a destra di che colore sono?
              sigpic

              Comment


              • #8
                Approfitto di questo topic x chiedere una cosa: se ci si collega sia al Kad che al Server il trasferimento è più veloce?
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Le freccine attorno al mondo in basso a destra di che colore sono?
                  Ambedue verdi.


                  Cmq non so se scherzate o no ma l'ho detto che e' legale,leggetelo tutto il post.

                  Comment


                  • #10
                    ma i file quando sono in trasferimenti di che colore sono??rosso acceso o rosso ocra scuro>?

                    Comment


                    • #11
                      Variano dal celeste al blu scuro,niente tonalita' di rosso.

                      Comment


                      • #12
                        Hai ID alto o basso?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Alto...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                            Hai ID alto o basso?
                            Come si vede ??

                            Comment


                            • #15
                              Nella schermata server, a destra sotto ed2k rete.

                              Non so perchè non riesci a scaricare, se provi a mettere un file con tantissime fonti e lo lasci li un'oretta parte? O proprio zero?
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X