Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vacanze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sicilia

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
      Forse in Trentino. O in Veneto. Comunque Nord-est.
      Magari con una scappatella a Vienna, chissà.
      E poi forse al mare con gli amici.
      Una scappatella a Vienna? ma tu sei pazzo se pensi siano attaccate dal friuli ci si mettono 2-3 ore di coriera, dal veneto ancora di più...casomai potete andare a linz, ma non so se andrete fino a Vienna, e poi per Vienna ci vogliono 2-3 giorni solo per lei

Comunque io vado una settimana a Barcellona (Spagna)
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Marina di Cecina, Toscana. E' una vita ke ci vado, ma ormai ho preso una fissa.
        Poi forse Rimini, ma è ancora tutto da decidere.
        Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Ho già fatto un po' di giri tra amici e parenti, in ogni caso il pezzo forte deve ancora arrivare e sono gli stati uniti.
          I embrace my desire
          to feel the rhythm, to feel connected
          enough to step aside and weep like a widow

Comment

be finora sono andato 1 settimana a jesolo e una settimana con dei miei amici in montagna (uno spasso) ma il 29 luglio parto per andare in ighilterra per poi tornare il 12 agosto (il giorno del mio complex mi aspetto gli auguri da tutti) e poi il 13 o il 14 riparto per andare due settimane in costa smeralda...
            sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
            X