Vi piace questo sport?a me piace moltissimo,molto più del basket
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Slamball
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Lo trasmettono già su italia1? o.o...Cmq come sport è fighissimo, ma non ha niente a che vedere col basket vero e proprioLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
bellissimo...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
-
Prima lo facevano su GXT(Canale 702 di Sky)
E' molto bello perchè unisce la precisione del Basket e lo "Spirito combattivo"(non avevo parole )del Rugby,combinati con dei voli spettacolari.Molto appassionante.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
-
A me non dispiace ma il commento di Ciccio Valenti è insopportabile...x fortuna ke c'è anke il grande Dan Peterson (l'ho scritto giusto?). Comuqnue era meglio Conan...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
comunque Dan peterson è un grande!!!!!!!!!
Comment
Comment