Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prestentata nuova console!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prestentata nuova console!

http://www.youtube.com/watch?v=MBLJXvKDijM

ma andate a lavorà :roftl:

wow..che giochi nuovi!!li voglio subito..ahahaha!!^_^

Comment

O_O
      Sbav
      La voglio!

Comment

1000 giochi...si fa per dire in realtà sono 73

Comment

ma di ke anno è sto spot??? seriamente...
          se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

voi state a pezzi
            VEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
            http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841

Comment

a me sinceramente fa piu ke piangere...MA PENSANO KE SIAMO DEGLI IDIOTI RETROCESSI?????...mi fa salire un nervoso!!!andrei li a tirargli due sberle con la carta vertata sulle mani...
              se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

si paga con gli euro....qnd non e tanto vecchio...il tipo che lo presenta pero e un coglione !...
                sigpic

Comment

si dopo ho fatto lo stesso ragionamento degli euri XD

Comment

la musichetta, perfetta, bellissima

Comment

Pazzesco..

Comment

But......but........but......is terrible!
                        sigpic
                        The Yamcha' s Game!

Comment

Io da piccolo ne avevo una praticamente uguale e mi era costata meno di 20mila lire!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

"guardate la grafica i colori!! innovatissimi!! è stupendo! stupendo! potrebbe costare 350€! vi divertite come i pazzi!
                            anke io la sera con...con....con il mio nipotino mi diverto come un pazzo!!
                            dovrebbe costare 400€
                            ki nn kiama fa un errore madornale!
                            battiamo le mani all'azienda ke ha trovato questa meraviglia!
                            in italia sono veramente molto molto poki"

queste sono le scene salienti....rispondo solo dicendo ke al supermercato costa 20€ e lo si può trovare ovunque!
                            lollosissima l'impresa del conduttore...
                            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Il tizio improvvisa,i morti di fame non gli mettono nemmeno un cacchio di plot

Poi dice chiaramente che il gioco della formula 1 e' multiplayer,e' un'emerita cacchiata

Da notare pure le censure,a mio parere le cretinate che gli uscivano dalla bocca erano talmente esagerate che era meglio non ascoltarle,e se hanno rimasto quel ben di Dio non oso immaginare cio' che hanno tolto

Comment

Working...
                              X