Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giustizia italiana!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    secondo me è meglio che agli omicidi e tentati omicidi ci devono essere ergastoli!!!
    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
      è una buona punizione anke questa ma è meglio farlo morire di fame almeno soffre anke...
      A farlo morire di fame, poi c'hai contro pure l'ONU, cioè, se lo devi far morire (pena di morte), allora ti kiedono di ammazzarlo con l'iniezione letale, io dico:acqua 3 volte ogni 4 giorni, a richiesta del condannato (sono democratico, io!™) e pane 2 volte ogni 5 gg, sempre a richiesta del condannato...il bello sarebbe se in preda alla sete si frica ttt le razioni di acqua in 1 giorno ....Se nn soffre nemmeno cosi, allora vuol dire k è come gli orsi qnd vanno in letargo

      Comment


      • #48
        si si si si si si ma io rimango dell'idea ke la pena di morte sia la cosa migliore nn mi importa cm muoia può anke venir torturato... basta ke muoia e cm dice L (quando light gli tira un cazzotto lui gli tira un calcio e dice....) e cm ha detto qualcun altro mi sembra un re di qualche civiltà dell'anitica mesopotamia okkio per okkio ( e l'altro pezzo nn me lo ricordo più no dai skerzo ma nn ho voglia di citarlo) cmq l'okkio per okkio dente per dente vale solo nel caso della morte di una persona...
        sigpic


        Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
          si si si si si si ma io rimango dell'idea ke la pena di morte sia la cosa migliore nn mi importa cm muoia può anke venir torturato... basta ke muoia e cm dice L (quando light gli tira un cazzotto lui gli tira un calcio e dice....) e cm ha detto qualcun altro mi sembra un re di qualche civiltà dell'anitica mesopotamia okkio per okkio ( e l'altro pezzo nn me lo ricordo più no dai skerzo ma nn ho voglia di citarlo) cmq l'okkio per okkio dente per dente vale solo nel caso della morte di una persona...
          niente di più sbagliato

          Comment


          • #50
            nn ho letto quello ke c'è scritto prima xkè nn mi va di leggerlo...cmq a mio avviso l'italia ha un organo legislativo e penale ke fa davvero cagare...ma daltronde è così nella maggior parte dei paesi anke se in italia un po peggio...
            è inutile parlarne xkè di certo nn bastiamo noi x cambiare qualcosa e modificare il sistema....
            tuttavia va molto meglio anke di altri paesi come gli stati uniti e la cina ke praticano la pena di morte...la cosa più sbagliata ke possa mai esistere!
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
              secondo me è meglio che agli omicidi e tentati omicidi ci devono essere ergastoli!!!

              Quoto.. ma purtroppo ma non li danno quasi mai...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                cosa ne pensate della giustizia ke cè in italia ,delle pene,dei carceri e di tutto cio ke riguarda questo!!!!!!esprimete le vostre opinioni!!!!!
                secondo me è scadente,scarsa e i carcerati in un modo o nell'altro la scampano sempre senza l ' ergastolo!!!!
                A livello teorico il sistema giudiziario italiano è veramente molto buono. Non studio diritto, ma ho letto qualcosina che mi ha consigliato il mio fratellone che fa giursprudenza, quindi almeno so di che parlo! Ovviamente tu stai semplificando parecchio, perchè la giustizia non riguarda solamente le pene per punire i criminali...
                In ogni caso, credo che quello che non va in Italia sia la messa in pratica, costantemente ostacolata dalla corruzione proprio da parte di chi dovrebbe proteggere la Giustizia. Non mi sento di poter dire altro, perchè non sono molto ferrata in materia! Se non so preferisco non esprimermi piuttosto che sparare eresie...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                  A livello teorico il sistema giudiziario italiano è veramente molto buono. Non studio diritto, ma ho letto qualcosina che mi ha consigliato il mio fratellone che fa giursprudenza, quindi almeno so di che parlo! Ovviamente tu stai semplificando parecchio, perchè la giustizia non riguarda solamente le pene per punire i criminali...
                  In ogni caso, credo che quello che non va in Italia sia la messa in pratica, costantemente ostacolata dalla corruzione proprio da parte di chi dovrebbe proteggere la Giustizia. Non mi sento di poter dire altro, perchè non sono molto ferrata in materia! Se non so preferisco non esprimermi piuttosto che sparare eresie...
                  quotissimo!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                  Comment

                  Working...
                  X