si ke mi ai visto riddick solo ke nn ti rompevo troppo e quindi nn avevo la tua attenzione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sono tornato...
Collapse
X
-
-
Dada sei stato appena sbannato... non cominciare subito a postare in modo inutile e non produttivo.
Comment
-
bantornato!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioè il trattamento riservato agli scarcerati...
grazie per i benvenuti a tutti siete fantastici...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioah cmq mi sn dimenticato...bentornato anke se nn ti conosco...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggiociao ciao mi asptto un accoglienza degna di un re...
Comment
Comment