Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viva i guns

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• viva i guns

sto ascoltando i loro più grandi sucessi per la millesima volta e nn mi stanco mai di sentire le strinpellate di chitarra elettrica del grande slash (un mito)...

a ki piacciono questo gruppo magnifico???
    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

In pratica ho iniziato ad ascoltare rock con loro( e pochi altri).

A oggi non li ascolto più così tanto ma è impossibile dimenticare alcuni loro brani. Sweet Child O' Mine vale la pena di sentirla anche solo per l' assolo iniziale. Forse il brano che preferisco è Knockin On Heavens Door, frega poco che l' originale è di Dylan, quella versione per me è 3 volte meglio, con un assolo di Slash da brivido a dir poco. Poi di brani da citare ce ne sarebbero(My Michelle , Welcome To The Jungle, Civil War in testa)altri. Ottima band comunque, non ci sono parole per il comportamento di Axl(ovviamente pessimo). D' altra parte credo che anche se fossero rimasti come un tempo non avrebbero più raggiunto certe vette. Resta il fatto che il primo album è consigliatissimo a tutti gli amanti dell' hard rock, poco ma sicuro.
    I embrace my desire
    to feel the rhythm, to feel connected
    enough to step aside and weep like a widow

Comment

nn li conosco molto bene,ma welcome to the jungle mi piace molto

Comment

non vado matta per tutte le loro canzoni...ma molte mi piacciono tantissimo...ma non sono neanche molto preparata su loro...XD
        Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          nn li conosco molto bene,ma welcome to the jungle mi piace molto
          è la mia preferita... ma anke Sweet Child O' Mine (la sto ascoltando proprio ora) è magnifica...
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

bravissimi !!!!!!!!!
            sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
              In pratica ho iniziato ad ascoltare rock con loro( e pochi altri).

A oggi non li ascolto più così tanto ma è impossibile dimenticare alcuni loro brani. Sweet Child O' Mine vale la pena di sentirla anche solo per l' assolo iniziale. Forse il brano che preferisco è Knockin On Heavens Door, frega poco che l' originale è di Dylan, quella versione per me è 3 volte meglio, con un assolo di Slash da brivido a dir poco. Poi di brani da citare ce ne sarebbero(My Michelle , Welcome To The Jungle, Civil War in testa)altri. Ottima band comunque, non ci sono parole per il comportamento di Axl(ovviamente pessimo). D' altra parte credo che anche se fossero rimasti come un tempo non avrebbero più raggiunto certe vette. Resta il fatto che il primo album è consigliatissimo a tutti gli amanti dell' hard rock, poco ma sicuro.
              Eccolo

Gran bel gruppo anni 90 i Guns N' Roses non c'è che dire con la voce di Axl e la maestria alla chitarra di Slash è stato uno dei migliori gruppi Hard Rock di quei tempi.
              Ma il gruppo non è composto solo da loro: ci sono anche Duff, che è un ottimo bassista (cavoli come si è fatto a far passare per la testa una intro di basso così bella in Sweet Child o' Mine?), il secondo chitarrista Izzy che in pratica fà lui la chitarra pulita in Don't Cry all'inizio e il batterista Matt.
              Se non fosse stato per Axl che, escludendo le sue capacità musicali, è sempre stato una grandissima testa di cazzo (faceva risse nei concerti, ecc) forse il gruppo sarebbe rimasto in attività ancora oggi, anche se è meglio che si sia sciolto perchè non sarebbe stato ai livelli dei tempi d'oro.
              Tra le canzoni preferisco Sweet Child o' Mine (che ho appena imparato a fare l'intro con la chitarra (olè!)), Knocking on Heaven's Door (sò farla), Don't Cry (sò farla!), My Michelle e You Could Be Mine.
              Consiglio anch'io il loro primo cd "Apetite for Destruction" 1987
              My Band
              http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Ascolto molto rock, ma nn conosco molto bene i guns'n roses, apparte axl rose, Slash e alcuni dei loro brani (Welcome to the Jungle è passata alla storia!)
                Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Che tra l' altro a me la voce di Axl sta anche sul cazzo.

Comunque io ci andrei piano nel dire che sono stati tra i migliori gruppi hard rock di sempre. Sono stati gli ultimi a saperlo fare in una certa maniera(escludendo i vari gruppi hard rock/grunge) ma da qui a dire che sono stati tra i migliori...
                  I embrace my desire

Comment

axl era un pirla ma cantava benissimo e slash è il migliore...
                    sigpic

Comment

quoto slash ..il migliore..
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da Dada1992 Visualizza Messaggio
                        axl era un pirla ma cantava benissimo e slash è il migliore...
                        Si e gli asini volano. Per Axl il parere era personale(anche se ovviamente c'è di meglio) ma per Slash..per carità ottimo, adoro alcuni dei suoi assoli e il suo suono non mi dispiace affatto ma prima di Slash c'è tanta di quella gente migliore nelle sei corde. E questo te lo potrà confermare anche Legendary che suona la chitarra oltre che molta altra gente.
                        I embrace my desire

Comment

bravissimi ma la droga ha tentato di rovinarli + volte
                          "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                          Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                            Si e gli asini volano. Per Axl il parere era personale(anche se ovviamente c'è di meglio) ma per Slash..per carità ottimo, adoro alcuni dei suoi assoli e il suo suono non mi dispiace affatto ma prima di Slash c'è tanta di quella gente migliore nelle sei corde. E questo te lo potrà confermare anche Legendary che suona la chitarra oltre che molta altra gente.
                            per me slash è il migliore.... poi puoi pensarla cm vuoi ovviamente...
                            sigpic

Comment

uno dei miei gruppi preferiti! Mi sono anche letto la loro storia su wikipedia :P

comunque le mie canzoni preferite sono Don't Cry, SCOM, Welcome to the jungle, Mr. Brownstone, Paradise City, My Michelle, ovviamente anche Knockin' on heaven's door. Ultimamente ho ascoltato anche altre canzoni come Civil War, che ho apprezzato molto.
                              Take a look at Neo elite.

With life, there's still hope.

sigpic

Comment

Working...
                              X