Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A ki piacciono i SOAD?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A ki piacciono i SOAD?

Visto ke con Dada1992 siamo entrati nell'argomento musica, a ki di voi piacciono i System of a Down (quelli nell'avatar)?
    Se nn li avete mai sentiti, vi consiglio di ascoltare Chop Suey, una delle migliori canzoni da loro mai create.
    27
    Non ascolto altro
    0%
    5
    Mi piacciono
    0%
    16
    Non mi piacciono
    0%
    1
    Non li conosco
    0%
    5

The poll is expired.

Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

non li conosco

Comment

Prima li seguivo molto di più, ora le loro canzoni sono tutte simili.... cmq mi piacciono!!!!!!!
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

si bravi system!!!
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

purtroppo nn li conosco ma dopo faccio un salto nel tubo e guardo qualke loro videooooooooo...
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

si anche io, sono curioso

Comment

fatelo sn bravi!!!
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Molto belle le canzoni anche se a volte il contenuto lascia desiderare, apprezzo più che altro le melodie caotiche
                sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Beh..ho sentito molte canzoni dei soad, ma mi hanno lasciato piuttosto indifferente, a parte 1 k mi è piaciuta da matti, ma di cui nn ricordo il titolo XD

Comment

Mi piacciono, hanno un bello stile molto equilibrato strumentalmente e vocalmente a dir poco unici nel loro genere.
                    Il loro primo album "System of a Down" mi è piaciuto molto specialmente le canzoni Know, Sugar e Spiders.
                    Uno dei pochi gruppi metal che mi piace e che ascolto ogni tanto.
                    My Band
                    http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

Comment

Non ascolto altro...
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

A Me Piacciono..anche Se Non Li Segue Molto..^_^

Comment

nn li conosco
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

I SYSTEEEEEEEEEM!!!!!!!!
                            Oh, si che mi piacciono....c'è stato un periodo che addirittura non ascoltavo altro........
                            Ah, Chop Suey.....che ricordi.......
                            Mi fa impazzire la voce del mitico Serj......poi assieme a quella di Daron...
                            Però si sono dati una calmata negli ultimi dischi....specialmente in Hypnotize....ma a me piacciono ugualmente.
                            Peccato non stiano più producendo.
                            Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che abbiano detto già un annetto fa di volersi prendere una pausa come gruppo...
                            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
                              I SYSTEEEEEEEEEM!!!!!!!!
                              Oh, si che mi piacciono....c'è stato un periodo che addirittura non ascoltavo altro........
                              Ah, Chop Suey.....che ricordi.......
                              Mi fa impazzire la voce del mitico Serj......poi assieme a quella di Daron...
                              Però si sono dati una calmata negli ultimi dischi....specialmente in Hypnotize....ma a me piacciono ugualmente.
                              Peccato non stiano più producendo.
                              Correggetemi se sbaglio, ma mi pare che abbiano detto già un annetto fa di volersi prendere una pausa come gruppo...
                              Questo non lo sò, bisogna ke guardi sul sito...
                              Cmq brava, vedo che ascolti buona musica!

http://www.soad.it/homepage.php
                              Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

Working...
                              X