beh a me piace tanto il salame piccante
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Piatto piu prelibato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiobeh nn so ma a me piace tanto il salame piccante
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDegno Calabbrese come piace a mia!! (, dialetto maccheronico-calabrese)se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioBeh.....potevi specificare in che modo ti piace la pizza.....!!
Comment
-
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggioe cioe??? (nn sono calabrese)
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioMistic Ema voleva dire che a te piace il salame piccante come un "degno calabbrèse" !!!!
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioBeh, voleva dire k a me il salame piccante mi piace proprio calabrese, cioè molto piccante
qualche giorno fa però ho mangiato un bel salamone fatto in casa piiiiiiiicantisssssimo, bruciava tutto...pero mai stato così bene dopo , ho bevuto birra cm se fosse acqua (poi quella sera c'era pure una festa )se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggiou' cignali (il cinghiale) cotto alla brace ed " ammazzato" con minimo 8 pallettoni (di cui almeno uno nella CROZZA)Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
Comment