periferia...e un misto tra citta e campagna...pero è carino, perche se vuoi un po di tranquillita la si ha, se si vuole confusione si va vicino al centro...tutta pianura ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In Centro o in Periferia?
Collapse
X
-
abiti al centro del mio paese (per modo di dire,85.000 abitanti )ke tra l altro è a 2 km da napoliOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggioabiti al centro del mio paese (per modo di dire,85.000 abitanti )ke tra l altro è a 2 km da napoliNON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Comment
-
periferia, e mi trovo davvero bene
pace e tranquillità(specialmente il fine settimana), strade e viali dove passano poke macchine permettendoci di giocare a pallone, poke quelle persone ke di tanto in tanto ti urlano dicendo di fare meno baccano, posto nè troppo isolato nè troppo caotico
eh già, questa si ke è vita
beh, almeno così è la mia periferiasigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiouuuuu anke tu vicino napoli.....io sto a mugnano.....tu??
W auchan ehehehOriginariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggiocasoria
W auchan eheheh
anke se ora ne hanno aperto uno molto più grande a giugliano e quindi stanno quasi abbandonando questo!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggioperiferia, e mi trovo davvero bene
pace e tranquillità(specialmente il fine settimana), strade e viali dove passano poke macchine permettendoci di giocare a pallone, poke quelle persone ke di tanto in tanto ti urlano dicendo di fare meno baccano, posto nè troppo isolato nè troppo caotico
eh già, questa si ke è vita
beh, almeno così è la mia periferiasigpic
Comment
-
periferia, da me è meglio che in centroSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment