Centro. E' comodo solo per i negozi, per il resto troppo chiassoso..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In Centro o in Periferia?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiouuuuu anke tu vicino napoli.....io sto a mugnano.....tu??
ank'io sono di mugnano
puoi dirmi dragon di ke parte sei di mugnano precisamente?
(mugnano nn è poi così grande, no? )sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggioehi, un attimo, nn avevo notato questo post
ank'io sono di mugnano
puoi dirmi dragon di ke parte sei di mugnano precisamente?
(mugnano nn è poi così grande, no? )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioIn un paesino c''è un centro e una periferia??...
E' quello che mi chiedo anch'io Io abito in un paese... MahhhAh aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioE' quello che mi chiedo anch'io Io abito in un paese... Mahhh
Cmq missà che io abito più al centro rispetto a te...no? mmm...boh!!!
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioBeh, per la Sardegna inizia già ad essere una "cittadella"...
Cmq missà che io abito più al centro rispetto a te...no? mmm...boh!!!
Ancora con questa storia? Scherzo Sam...Probabilmente sei più al centro rispetto a me...Ma alla fine chissenefrega,PT è una pùpùAh aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioAncora con questa storia? Scherzo Sam...Probabilmente sei più al centro rispetto a me...Ma alla fine chissenefrega,PT è una pùpù
Evvai con PT!Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
Comment