Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Centro o in Periferia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza Messaggio
    Eddai...solo perchè non c'è neanche una disacoteca, alle tre di notte d'estate non c'è già più nessuno, perchè non organizzano mai nulla e quando lo fanno sono delle schifezze (tranne la festa grande) , perchè ci sono miliardi di lavori iniziati da anni e mai conclusi, perchè l'amministrazione è uno schifo in genberale...solo per questi piccoli difetti non puoi dire che PT è una Pupù...
    Evvai con PT!

Peccato che il problema non sia il posto in sè ma le persone in cui ci abitano!Tanto me ne fuggo...Prima o poi.
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Io abito in piena periferia in un paesino Pugliese! Stare qui &#232; una vera rottura! Vorrei andarmene a Milano!
      sigpic
      Milan 4ever!

Comment

Originariamente Scritto da Mimmo 94 Visualizza Messaggio
        Io abito in piena periferia in un paesino Pugliese! Stare qui è una vera rottura! Vorrei andarmene a Milano!

Ti capisco...Anche io vivo in un paese -.-
        Io invece vorrei andare a Londra
        Ah aşkım, aman aşkım
        <3

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
          Centro storico di Catania
          Lì vicino

Originariamente Scritto da Francesca
          Periferia, ed e' una strarottura di coglioni. Consideratevi fortunati, voi che abitate in piena citta'.
          Ci sono dei vantaggi anche nel vivere in periferia
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
            Peccato che il problema non sia il posto in s&#232; ma le persone in cui ci abitano!Tanto me ne fuggo...Prima o poi.
            Lo so, lo so...non si trova mai quello che si desidera veramente...e a noi non piace accontentarci, vero am&#236;?

Mah....qui a PT nessuno sa dove &#232; il centro...
            Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Campagna
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                Campagna
                Lì si che si sta bene!
                Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Lì si che si sta bene!
                  e èensare che una volta abitavo in periferia malfamata peggio di manatthan in spidermanXD
                  ora se ci torno mi prende un colpo e mi chiedo come facevo ad abitarci!!!!
                  non sò avete visto ragazzo di campagna...le abitudini piano piano diventano quelle
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kal-el the kriptonian Visualizza Messaggio
                    e èensare che una volta abitavo in periferia malfamata peggio di manatthan in spidermanXD
                    ora se ci torno mi prende un colpo e mi chiedo come facevo ad abitarci!!!!
                    non sò avete visto ragazzo di campagna...le abitudini piano piano diventano quelle
                    Magari un tipo con la barbetta, camicia a quadretti con le maniche tirate su ai gomiti, saloppette in jeans con le macchie di terra e un pò strappato, cappello in paglia, scarponi, e il classico rametto di grano (o quello che è) in bocca??? Bellissimo!!!

Comment

W LA CAMPAGNA
                      E' il posto migliore dove vivere...Dopo Londra
                      Ah aşkım, aman aşkım
                      <3

Comment

centro

Comment

bè.. io abito i un paesino in montagna.. qui nn esiste la periferia.. diciamo che io sn abbastanza centrale..

Comment

Magari un tipo con la barbetta, camicia a quadretti con le maniche tirate su ai gomiti, saloppette in jeans con le macchie di terra e un p&#242; strappato, cappello in paglia, scarponi, e il classico rametto di grano (o quello che &#232 in bocca??? Bellissimo!!!
                            no per niente a uno che piace smallville...come me....dove poteva vivere?
                            la descrizione e quasi identica a quella di clark kent devo solo toglier la barbbetta
                            Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza Messaggio
                            W LA CAMPAGNA
                            E' il posto migliore dove vivere...Dopo Londra
                            ben detto...ma non s&#242; come &#232; londra...diciamo che non lo consedreo dopo londra
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
                              Londra e' bella da vedere, ma non ci vivrei mai. Fa un freddo boia pure d'estate, piove sempre, e' sempre incasinata, e tutti guidano dalla parte sbagliata
                              ma dai!!!!!
                              chissà quanti sono al giorno i romani che mandano a fanculo gli inglesi per guida contro mano
                              dico romani perchè lo sò che sono loro che li fanno ste cose...lo sò...
                              sigpic

Comment

In Periferia, a 5 chilometri dal centro.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X