Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allergie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono allergico al Nichel, come testimonia la mia zona addominale orribilmente sfigurata da mille sfoghi (causa cintura)

Ah, non credo sia allergia, ma non posso sopportare i cibi che abbiano più di una determinata quantità di olio, nel senso che mi viene la nausea ed il mio stomaco piange per giorni. Ovviamente, continuo a mangiare patatine pur avendo ridotto i fritti
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

- a 2 famiglie di acari della polvere
      -al pelo del cane
      -alle foglie dell'ulivo...-__-''....
      .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

Comment

alla polvere
        Queste gioie violente hanno fini violenti.
        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
          alla polvere. (è una allergia?)
          Certo!!!

Comment

a niente....
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

x mia sfortuna sono allergico all'erba

Comment

nuuuuuuuuu...nn sai cs ti perdi
                se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Per ora non ho ancora fatto delle prove allergiche ma comunque credo di non essere allergico a niente
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mark91 Visualizza Messaggio
                    Per ora non ho ancora fatto delle prove allergiche ma comunque credo di non essere allergico a niente
                    buon x te.. nn vorrei scoraggiarti.. ma ti auguro di nn fartele mai!.. ok sarà che io me le facevo tutti gli anni quando ero più piccola fino alla 5 elementare circa.. sarà che ho paura degli aghi.. ma io ho sentito un male boia! ed ho ancora paura a farmele..

Comment

No, niente.

Comment

Ma piuttosto che farne un thread listone, specificate quali conseguenze vi può portare la vicinanza agli oggetti "sensibili".

Io ad esempio ai pollini -> starnuti.
                        Ma sempre più leggera.
                        "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Sono allergico a 9 cose su 13 e l'ho scoperto a Giugno!!!!!!!!!!!
                          Tra queste ci sono le graminacee, gli ulivi, la polvere, i pini, le querce, ecc.
                          Il problema è che queste cose sn da tutte le parti!!!!
                          !!!!

Pie
                          sigpic Una leggenda parla di un
                          ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
                          A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Originariamente Scritto da Dxgoku Visualizza Messaggio
                            Sono allergico a 9 cose su 13 e l'ho scoperto a Giugno!!!!!!!!!!!
                            Tra queste ci sono le graminacee, gli ulivi, la polvere, i pini, le querce, ecc.
                            Il problema è che queste cose sn da tutte le parti!!!!
                            !!!!

Pie
                            Tsk™, praticamente io sono allergico al mio giardino....

Comment

Io sono allergico alla polvere.

Comment

da piccolo ero allergico al pelo dei gatti, adesso nn più °_°

Comment

Working...
                                X