Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siti x comprare [Tennis]...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siti x comprare [Tennis]...

Ho cercato in giro, parecchi siti dove poter cercare maglie, racchette, pantaloncini, scarpe........... x il tennis, ma non ho trovato nulla, vi sarei grato se riusciste a trovarmi qualcosa.....

Grazie infinite!!

p.s non ditemi di guardare su ebay!!!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

ecco... quello che volevo dirti

Comment

sei un mito... grazie mille!!

Comment

ma su ebay nn hai trovato niente???
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

se dovessi comprarmi una rakketta nuova cmq nn la prenderei su internet cmq e lo sai anke tu Davide ke prima di comprare una rakketta devi provarla...

nn capisco perkè tu volgia comprare una rakketta o degi articoli sportivi riguardanti il tennis su internet...
          sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

beh ti quoto, io pratico tennis amatoriale (senza pretese) ed ho 1 vekkia WIP shadow reflex di mio padre ke ho fatto accordare da poco e devo dire ke bisogna provarla una racchetta (anche dopo una semplice accordatura) xk la risposta e la potenza non sono uguali a quelle di prima....
            What does the american girls look like to like to italian guys?

Be like you.. E' difficile dimenticarti bella bionda americana...

Comment

Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
              se dovessi comprarmi una rakketta nuova cmq nn la prenderei su internet cmq e lo sai anke tu Davide ke prima di comprare una rakketta devi provarla...

nn capisco perkè tu volgia comprare una rakketta o degi articoli sportivi riguardanti il tennis su internet...
              il mio maestro me le fa provare in allenamento e poi io scelgo quale prendere

Comment

si si ho capito ma nn ti conviene farti vendere quelle ke ti fa provare il tuo maestro???
                sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

penso ke faccia proprio questo...U_U"

Comment

si è quello ke facevo anke io l'anno scorso quando giocavo in una squadra di tennis...
                    sigpic

Comment

Working...
                    X