Il titolo dice tutto! Io voto Relax (Take it easy!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Canzone migliore Estate 2007?
Collapse
X
-
Canzone migliore Estate 2007?
32Nelly Furtado - Say it Right0%2Zucchero - Un kilo0%1Gwen Stefani - The Sweet Escape0%1Biagio Antonacci - Sognami0%0Mika - Relax (Take it easy)0%5Just Jack - Starz in Their Eyes0%0Bob Sinclar - Sound of Freedom0%2Nate James - Back to You0%0Avril Lavigne - Girlfriend0%5Christina Aguilera - Candyman0%1Raf - Salta più in alto0%0Nek - Nella stanza 260%0Max Pezzali - Torno subito0%3Dolores O'Riordan - Ordinary Day0%0Finley - Adrenalina0%0Vanilla Sky - Break it Out0%0Negramaro - Parlami d'amore0%4Irene Grandi - Bruci la città0%0The Fray - How To Save a Life0%7Zero Assoluto - Meglio così0%1Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da TrunksIl titolo dice tutto! Io voto Relax (Take it easy!)
Tra quelle che hai messo voto "Sweet Escape" di Gwen Stefani, bel ritmo e bella anche la melodia, secondo te potevo mai votare Zucchero e la sua canzone insulsa scopiazzata chissà dove?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioTra quelle che hai messo voto "Sweet Escape" di Gwen Stefani, bel ritmo e bella anche la melodia, secondo te potevo mai votare Zucchero e la sua canzone insulsa scopiazzata chissà dove?
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza MessaggioPurtroppo non potevo mettere tutte le canzoni, quindi ho preso le più note.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza MessaggioGirlfriend di Avril, anke se fra quelle ke hai messo non ce ne sia una ke mi piaccia veramente.Originariamente Scritto da GS92 Visualizza MessaggioLe più note del cazzo...i Linkin non li hai messi eh ?????
Comment
-
per me generazione x di mondo marcio pero nn c'e scritto nel elenco!
come mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioper me generazione x di mondo marcio pero nn c'e scritto nel elenco!
come mai?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Goku_ss2 Visualizza Messaggioscusa la mia ignoranza!ma dove si trova sto post 3?
Comment
-
mah.. tra quelle non mi ce n'è una che mi piace (anche dato che la maggior parte mi ritengo fortunato nel non averle sentite)
quest estate in auto il mio sub pompa più che altro l'ultima di Rihanna (ha un bellissimo ritmo), qualcosa della g-Unit e una dei Sunrise avenue, fairytale gone bad mi pare, molto carucciasigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
La scelta è difficile...
all'inizio candyman mi piaceva ma ora la mettono ovunque..... quella di nek non l'ho sentita, mi piacciono molto le due di mika, sia grace kelly che relax...
però saà che io impazzisco per le canzoni di max e quindi non posso che votare...... torno subito!!
http://it.youtube.com/watch?v=Agjqz5B57KUVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
Comment