Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avrei una domanda

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Avrei una domanda

Ho scaricato da emule degli episodi di dragon ball, me si aprono solo con realplayer
    è un programma ke io ho, ma vorrei fare in modo ke si aprissero anke con altri programmi come windows media player o nero show time
    se si può fare qualcuno sa dirmi come?
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

sisi ank'io ho quel problema li...però stai attento..."SAREBBE" illegale...cmq se li voi aprire cn altri progr m sa ke li devi convertire...
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

come faccio a convertirli?
      sigpic

Comment

scarica winavi video converter...
        La mia FF A Saiyan's Story
        Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
        Membro dei VBM (Very Bastard Members)

Comment

t serve un convertitore...cmq nn ne sn sicuro eh...uno buono è...m sembra ke s kiami total video converter...però prima senti anke da altri...io nn ne sn sicuro e c vuole un po a tirar giu il convertitore, farlo partire e soprattutto convertire i video...potresti perdere un sacco d tempo...cmq dato ke ce l'hai il programma x farli andare xkè li vuoi covertire x altri progr???
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

a me fanno anche se fo: apri con..e quello che scelgo..^_^

Comment

e poi t vanno??? uhm...i miei a volte nn partono neanke cn il loro programma d'origine ...accidenti... ke fortuna ^__^ ...cmq bardok...xkè li voi convertire se t vanno già???

Comment

li vorrei convertire x creare dvd normali, ke possano essere letti anke da un semplice lettore dvd, altrimenti posso vederli solo sul computer con real player, non so se mi spiego
                sigpic

Comment

ah si si...capito

Comment

ma nn basta fare apri con????
                    sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Originariamente Scritto da 夜神月92 Visualizza Messaggio
                      ma nn basta fare apri con????
                      Tu riesci ad aprire un progetto di movie maker con microsoft word ?
                      Comunque, se non ricordo male chibi goku nella sezione dream music video (dove andrebbe il topic), ha fatto un guida dettagliata sulla conversione dei video.
                      sigpic

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=34716

Comment

beh, l'ho detto solo x darvi un'idea, cmnq grazie mille raga
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
                            Ho scaricato da emule degli episodi di dragon ball, me si aprono solo con realplayer
                            è un programma ke io ho, ma vorrei fare in modo ke si aprissero anke con altri programmi come windows media player o nero show time
                            se si può fare qualcuno sa dirmi come?
                            Si che lo so! Scaricati i formati adeguati -.-''

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                              Tu riesci ad aprire un progetto di movie maker con microsoft word ?
                              Comunque, se non ricordo male chibi goku nella sezione dream music video (dove andrebbe il topic), ha fatto un guida dettagliata sulla conversione dei video.
                              no ovviamente....ma allora nn ho capito bene il problema...
                              sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

Working...
                              X