da quella foto posso solo dire:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi piace Penelope Cruz?
Collapse
X
-
come attrice, mi è parsa brava, seppur io non abbia visto molti film.
come donna, non si può negare sia una gran bellezza, seppur il suo naso non mi faccia impazzire.
Comment
-
Mi piace come attrice e mi piace troppo!!!!!anche la sorella è bellissima(Silvia in paso adelante)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggio
Affascinante
Davvero sexy, quando avrò trovato una donna così allora avrò capito che ho trovato la donna della mia vita... che ci posso fare se io alle biondine americane preferisco le donne mediteranee, e Penelope é mooolto mediterranea.
X Trunks
Devo ammettere che effettivamente le "gemelle" saltano subito all'occhio, però anche di viso non é male, sarò di parte ma a me le donne con il naso aquilino (senza esagerare ovviamente) piacciono, tutti mi hanno parlato male del naso della Cruz ma io tanto orrendo non lo trovo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioDavvero sexy, quando avrò trovato una donna così allora avrò capito che ho trovato la donna della mia vita... che ci posso fare se io alle biondine americane preferisco le donne mediteranee, e Penelope é mooolto mediterranea.
X Trunks
Devo ammettere che effettivamente le "gemelle" saltano subito all'occhio, però anche di viso non é male, sarò di parte ma a me le donne con il naso aquilino (senza esagerare ovviamente) piacciono, tutti mi hanno parlato male del naso della Cruz ma io tanto orrendo non lo trovo
Come il resto, ovviamente
Comment
Comment