Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Povera ragazza...l'ho assillata per un mese con questo Forum e alla fine ha ceduto e si è iscritta anche lei
Per la cronaca, è la ragazza che è sempre presente nelle mie foto...non abbiate paura!...non è così brutta! é solo uscita male....povera la mia bertuccia
Beh, ora lascio a voi il piacere di conoscerla (oddio....piacere...più che altro trauma)...Mi raccomendo trattatemela bene! <------(frase gentile per non farla arrabbiare...in realtà la tratto male anche io )
Ah, dimenticavo...
Benvenuta mia piccola Sam
Sai che anche io ho una bertuccia? Si chiama "vege_hc"...magari qualcuno la conosce.
Heilààà!! Salve a tutti...
Grazie Velka per avermi presentato così bene
Comunque sei cattiva, hai messo le mie foto più brutte per far risultare che tu sei la più bella...Ovviamente non è così Dai scherzo! ...Forse LOL
Mi ritrovo qui a non saper fare nulla...Prima o poi riuscirò a "muovermi" bene in questo sito E sarà allora che Velka sprofonderà nelle tenebre *Risata Diabolica*
No dai...Io sono una ragazza dolce
Spero di esservi simpatica
Hmmm...Ora non so più che scrivere e Sam,ops...Velka non può darmi una mano,perciò vi dico salve! LOL Vi prego non siate cattivi...
Baciu
PS= GRAZIE DEL BENVENUTO... te ve be
Beh che dire, da come ti sei presentata sembri originale e simpatica.
Quasi quasi ti do il benvenuto...massie, BENVENUTA! (Tieni conto che sono poche le persone che hanno ricevuto il mio benvenuto...)
Ringrazio tutti quelli che mi danno il benvenuto!!! Siccome sono lenta e inesperta sono costretta a scrivere questa risposta veloce...Dovrei fare più allenamento con il quote prima! =)
Grazie anche a te Trunks, è quasi un onore allora :-)
Sai che anche io ho una bertuccia? Si chiama "vege_hc"...magari qualcuno la conosce.
Beh che dire, da come ti sei presentata sembri originale e simpatica.
Quasi quasi ti do il benvenuto...massie, BENVENUTA! (Tieni conto che sono poche le persone che hanno ricevuto il mio benvenuto...)
Io non l'ho ricevuto...
Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Ringrazio tutti quelli che mi danno il benvenuto!!! Siccome sono lenta e inesperta sono costretta a scrivere questa risposta veloce...Dovrei fare più allenamento con il quote prima! =)
Grazie anche a te Trunks, è quasi un onore allora :-)
Hai tutto il tempo per fare pratica, devi solo essere abbastanza pressante su di questo forum e scoprirai tante cose come:
-I Mod hanno il potere ( ).
-Dragonball Trunks' Future è la migliore fan fiction di tutte.
-Febui è gay.
L'Otaku di metallo è lieto di darti il suo benvenuto nel miglior forum di Dragonball di tutto internet!
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Comment