Annuncio

Collapse
No announcement yet.

harry potter..

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• harry potter..

buongiorno a tutti!qualcuno di voi ha letto i libri di harry potter?volevo porvi una domanda a proposito del sesto ..secondo voi chi è R.A.B?ovvero il mago che sostiene di aver già distrutto uno degli horcrux di voldemort..sono una fan di db ma ultimanete anche harry mi interessa abbastanza!..rispondete in tanti

R.A.B. è al 99,9999% Regulus Black, fratello defunto di Sirius! In ogni caso oggi non parlatemi di Harry, sono in lutto perchè non è ancora uscito nella mia libreria di fiducia il settimo in English! ç___ç
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
      R.A.B. è al 99,9999% Regulus Black, fratello defunto di Sirius! In ogni caso oggi non parlatemi di Harry, sono in lutto perchè non è ancora uscito nella mia libreria di fiducia il settimo in English! ç___ç
      Eh, allora ecco un buon motivo per demoralizzarsi

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Già, è vero! Oggi esce l'ultimo libro! me lo devo prendere a tutti i costi! Comunque quoto k è Regulus Black (mo'sta a vedere k quello 0,00001 ci frica )

Comment

Harry muore nel 7.

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
            Harry muore nel 7.
            nn è detto..si sostiene che nn sia harry a morire nell'ultimo libro bensì 2 persone a lui molto care..e si presume che siano hagrid e hermione..

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
              Harry muore nel 7.
              Secondo la Rowling tutta hogwarts dovrebbe morire nel 7 , aumentava il numero di morti ogni giorno k passava...

Comment

Non aprite se non volete spoilerarvi parti importanti del finale!!
                Spoiler:
                harry non muore nel settimo. supergogetass4 ne sa qualcosa vero? Ho trovato anche io le pagine scannerizzate, tutto vero al 100%! La Bloomsbury si è fatta sfuggire il libro in anticipo raga...
                sigpic

Comment

Io trovai le pagine della Scholastic.
                  Harry non muore, anche se ci sono moltissime morti
                  Un bagno di sangue.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    Io trovai le pagine della Scholastic.
                    Harry non muore, anche se ci sono moltissime morti
                    Un bagno di sangue.
                    sicuro? Allora devo aver confuso la copertina... Quella con il drago non è della Bloomsbury?
                    sigpic

Comment

No no, quella con harry sul drago è della scholastic.
                      La bloomsbury ha sul fronte il trio in mezzo ai tesori, in seconda di copertina ha un serpente in una bolla.
                      Mentre la scholastic in copertina ha Harry, e in seconda ha il drago appunto...se non mi sbaglio

Comunque giravano le copie della scholastic, quindi è per forza quella
                      All'inizio dei capitoli c'erano dei disegni?

Comment

Voglio Vedere Potter Defunto !!!

Comment

aspetta il 16° libro.

Comment

ho letto il libro dell'ordine della fenice
                            mi sn rotto le balle alla 100 pagina

ma spero cn tutto il cuore che harry muoia nn lo sopporto piu
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

io spero che si scopra della relazione segreta tra harry e voldemort...da cui è nato dobbie...se lui ucidesse voldemort sarebbe bello ...
                              sigpic

Comment

Working...
                              X