Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
harry potter..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiospero che di film non ne facciano più.
Odio quelle merde che si credono fan di HP solo per aver visto i film.
Tra l'altro i film fanno cagare, meglio se non li fanno.
NON ci saranno altri libri di HP, quei fan di cui parlate, che vogliono altri libri, non sono fan veri, sono quelle persone che vogliono la quantità e non la qualità, pfui™
Speriamo che faccia come disse tempo fa, cioè che l'ottavo libro sia la sotia di hogwarts
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggiospero che di film non ne facciano più.
Odio quelle merde che si credono fan di HP solo per aver visto i film.
Tra l'altro i film fanno cagare, meglio se non li fanno.
NON ci saranno altri libri di HP, quei fan di cui parlate, che vogliono altri libri, non sono fan veri, sono quelle persone che vogliono la quantità e non la qualità, pfui™
Speriamo che faccia come disse tempo fa, cioè che l'ottavo libro sia la sotia di hogwarts
ps: non vorrei essere stata troppo cruenta, ma la saga di EGLI è intoccabile.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
oppure che se la riempiano di cacca
Però un ottavo libro come storia di hogwarts, come ho già detto non è niente male.
Mi accontenterei anche di qualche altro libretto tipo il quidditch attraverso i secoli, o gli animali fantastici: dove trovarli.
Brevi, ma bellissimi sisi
Comment
-
sì sì, così è accettabile! U_U Basta che non vengano fuori i figli di Harry come protagonisti perchè potrei organizzare un attentato contro la Row!
NB: Chi vuole evitare spoiler non guardi studio aperto, che imbecilli diranno tutto! Già i titoli d'apertura dicono tutto! -.-sigpic
Comment
-
Ste testine di cazzo non hanno il minimo rispetto.
In italiano non è ancora uscito, e anticipano tutto di sei e più mesi.
Studio aperto = shit.
Per fortuna che io già sapevo tutto, mia mamma mi è venuta a dire come finisce
Giulia, se esce una toria coi figli di harry e vai a fare un attentato, passa a prendere anche me
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioio nn li vedo mai i telegiornalisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiosi può definire studio aperto un telegiornale? è quasi come leggere cioè... ^^" e quanto miele ci mettono, sembra che presentino un film invece che notizie tragiche... *se non si vede sono nera con quegli spoilerosi anche se già so. Questione di principio!*
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioA me il finale piace.
Studio aperto è buono solo a far vedere tette e culi delle oche famose, niente altro, ma basta OT.
Interessante la storia dei deathly hallows, inaspettata, ecco.
Comment
-
Spoiler:Secondo me DOVEVA far morire Harry... Così è troppo banale, in poche parole per bambini (appunto). Potter è cresciuto sì, ormai è già un adulto secondo nella comunità dei maghi, non più un infante.
Caspita se fossi nei panni di Jo, l'avrei fatto per finirlo alla grande. Sacrificarsi come si è sacrificato suo padre, Sirius, Silente e così via. In modo di renderlo leale e coraggioso, proprio come un vero Grifondoro.
Per le due morti non mi sono stupita più di tanto, in un certo senso per Snape la sospettavo. La Row si è fatta sfuggire TROPPI particolari o indizi, cioè alla fine sappiamo quasi tutto nel settimo. Un vero e proprio peccato.
Ah dimenticavo. Sì ho visto la notizia su Studio Aperto e hanno sbagliato a comunicare a tutti gli italiani il finale. Inoltre stamattina alle 7 mi sono svegliata per controllare e ho già trovato un bel pò di roba. Mannaggia.Last edited by Katy Romance; 21 July 2007, 13:15.sigpic
Comment
Comment