Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ghonnen, sappiamo che hai bisogno di attenzioni, ma basta fare la parte del bimbominkia.
no a me piace per davvero...parlano di molte cose interessanti(a parte le balette) e molto carino, ed e l unico tg che seguo (a parte il tg5)...molti servizi sono interessati e sono fatti per i giovani ...
Secondo me DOVEVA far morire Harry... Così è troppo banale, in poche parole per bambini (appunto). Potter è cresciuto sì, ormai è già un adulto secondo nella comunità dei maghi, non più un infante.
Caspita se fossi nei panni di Jo, l'avrei fatto per finirlo alla grande. Sacrificarsi come si è sacrificato suo padre, Sirius, Silente e così via. In modo di renderlo leale e coraggioso, proprio come un vero Grifondoro.
Per le due morti non mi sono stupita più di tanto, in un certo senso per Snape la sospettavo. La Row si è fatta sfuggire TROPPI particolari o indizi, cioè alla fine sappiamo quasi tutto nel settimo. Un vero e proprio peccato.
Ah dimenticavo. Sì ho visto la notizia su Studio Aperto e hanno sbagliato a comunicare a tutti gli italiani il finale. Inoltre stamattina alle 7 mi sono svegliata per controllare e ho già trovato un bel pò di roba. Mannaggia.
Hai ragione Katy, anche io avrei voluto che Harry morisse... Ma avendo letto una fanfic stra fantastica che potrebbe facilmente allacciarsi là dove finisce questo settimo libro, riesco ad accettare meglio la cosa! ^_^ In ogni caso prima di giudicare devo leggere... Harry rimarrà comunque un grande, anche se non dovessi ritenere il finale degno!
sigpic "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Hai ragione Katy, anche io avrei voluto che Harry morisse... Ma avendo letto una fanfic stra fantastica che potrebbe facilmente allacciarsi là dove finisce questo settimo libro, riesco ad accettare meglio la cosa! ^_^ In ogni caso prima di giudicare devo leggere... Harry rimarrà comunque un grande, anche se non dovessi ritenere il finale degno!
Esatto, in ogni modo bisogna leggerlo. Io continuo a sperare per Sirius.
Mi sa che è proprio deceduto, sempre se si tratti di un Lethifold.
Non credo che il velo sia un lethifold.
Se ricordi, dopo aver mangiato si inspessisce, e non viene nominato questo particolare.
E poi per quale motivo dovrebbe essercene uno attaccato ad un arco al ministero ?
No, credo sia qualcosa di molto più misterioso.
Infatti, avevo pensato la stessa cosa. Dopotutto il Lethifold esiste solo nei clima tropicali e cosa diavolo ci faceva a Londra? XD
Ripensandoci, l'Ufficio Misteri è proprio un ufficio misteri! Nel senso, magari questa creatura è stata messa come "prova" (o test diciamo) per torturare i criminali o addirittura ucciderli. Ci si può aspettare di tutto comunque.
quando hai i dissennatori a disposizione non servono altre tortura.
Io spero di trovare qualcosa in più riguardo alla camera chiusa nell'ufficio misteri...però mi sa che la row se l'è dimenticata, visto che disse no comment quando le fu chiesto
quando hai i dissennatori a disposizione non servono altre tortura.
Io spero di trovare qualcosa in più riguardo alla camera chiusa nell'ufficio misteri...però mi sa che la row se l'è dimenticata, visto che disse no comment quando le fu chiesto
Parli dell'ufficio dell'Amore o qualcosa del genere? Io credo che lo scopriremo nel settimo. D'altro canto è questa la forza che serve ad Harry per uccidere Voldy.
si, ma Silente ha sempre detto che Harry lo ha dentro di sè, che bisogno c'è di andare al ministero ?
E poi, come si fa a mettere la'more in una stanza?
Io credo che una volta in quella stanza succeda qualcosa nella testa, una sorta di visione o cose del genere, boh...
Lunedì vedrò, perchè non l'ho letto tutto
Bah che ne sappiamo. Solo la signora più ricca degli UK lo sa. (... almeno credo )
Il fatto che Potter diventi papà mi fa star male. Oddio no, altri piccoli potterini, si salvi chi può. ç_ç
Io la odio. ç_ç
Bah che ne sappiamo. Solo la signora più ricca degli UK lo sa. (... almeno credo :snape
Il fatto che Potter diventi papà mi fa star male. Oddio no, altri piccoli potterini, si salvi chi può. ç_ç
Io la odio. ç_ç
non ti preoccupare, tanto si vedono solo lì, poi non ne sapremo più nulla
Secondo me harry sopravvive, visto che nessuno dei due può vivere se l'altro sopravvive non credo che sia voldemort xkè poi non potrebbe fermarlo più nessuno a parte harry perchè lui è il più forte ecc ecc. Cmq mi è giunta voce che diventerà papà
Comment