Originariamente Scritto da carmine ssj5
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cellulari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioio ora tengo un nokia 5200
Prima avevo un nokia vecchio che nn ricordo neanche il modello.......VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Amì, in quella foto il tuo cellulare sembra quasi bello..., dai scherzo, sicuramente è meglio del mio!
Bene, questo è il mio...o almeno è il modello del mio cellulare...perchè il mio è nero, è un pò pieno di graffi e ha qualche roba appesa, magari posterò anche una foto del mio personal telephone...nel frattempo, accontentatevi di questo:
Eh eh, si...l'ho preso a cento euro con quell'offerta dell'anno scorso della Vodafone...Last edited by Velka; 22 July 2007, 17:27.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioAmì, in quella foto il tuo cellulare sembra quasi bello..., dai scherzo, sicuramente è meglio del mio!
Io preferisco il tuo cellulare...Ma fa un rumore insopportabile stile zanzara vicina all'orecchio nel cuore della notte...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
Comment