Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La (ig)nobile arte dello Spam...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende sempre da cosa si intende con spam.

Se si intende proprio spam nel suo significato originale (pubblicità non richiesta a qualche sito/prodotto) non può essere tollerato in alcun caso, se si intende con spam le discussioni scherzose tra utenti, bè, ci sono casi e casi.
    Se c'è un topic scherzoso tendenzialmente finché non si esagera lo si tiene tranquillamente aperto, se invece in un topic serio gli utenti si mettono a scherzare "rovinando" la discussione è chiaro che non si possa passarci sopra, visto il numero di utenti è facile che da un accenno di post scherzoso si passi in poco tempo a più pagine di post inutili, e non credo che l'autore del topic ne sia troppo contento.

C'è modo e modo per scherzare, fintanto che la cosa non crea problemi per me lo si può tranquillamente tollerare.

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
      La malattia di questo forum è ben'altra ...

Spammare lo trovo abbastanza inutile e talvolta fastidioso.
      Quoto.. è talmente inutile lo spam...
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        Dipende sempre da cosa si intende con spam.

Se si intende proprio spam nel suo significato originale (pubblicità non richiesta a qualche sito/prodotto) non può essere tollerato in alcun caso, se si intende con spam le discussioni scherzose tra utenti, bè, ci sono casi e casi.
        Se c'è un topic scherzoso tendenzialmente finché non si esagera lo si tiene tranquillamente aperto, se invece in un topic serio gli utenti si mettono a scherzare "rovinando" la discussione è chiaro che non si possa passarci sopra, visto il numero di utenti è facile che da un accenno di post scherzoso si passi in poco tempo a più pagine di post inutili, e non credo che l'autore del topic ne sia troppo contento.

C'è modo e modo per scherzare, fintanto che la cosa non crea problemi per me lo si può tranquillamente tollerare.

No, io non intendo la pubblicità non richiesta. Io per Spam intendo una conversazione senza alcun intenzione di serietà ma che non vada comunque OT, per me spam e flame sono proprio all'opposto, lo spam é divertente e volutamente idiota, il flame é inutilmente offensivo e per me và giustamente sanzionato.
        Hai presente tutti quei tread revisionisti sul Fascismo che appaiono puntualmente sul Free Talk? Quello ovviamente non é spam perché anche se sono tread inutili non fanno ridere nessuno e anzi li trovo estremamente offensivi, invece molti dei tread sul Forum Libero fanno letteralmente schiattare dalle risate, quindi per me a qualcosa servono perché come ho già detto se non si ride e si scherza il Forum diventa noioso.
        Un'ultimo appunto su quello che ha detto Francesca, capisco cosa intendi ma per te di che si può parlare su questo Forum? Di politica? Credo che vista la giovanissima età della maggior parte degli utenti sia una pessima idea
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          in questo tipo di forum, in cui vi sono tantissimi utenti è logico che ci sara sempre un po di spam...ogni tanto ci vuole...invece altri forum(che sono piu isolati ) che riguardano caratterialmente un amibito professionale,per esempio se sei nel forum della nutella( esempio buono ) se inizi a fare allusioni o semplicemente parlare di qualcosa che non sia nutella, logico che subito i mod di quel tipo di forum sembrano programmati per eliminare ogni traccia di spam...non fai in tempo ad uscire dal topic che ormai sei gia stato bannato...
          Semmai è il contrario, più è grande la community più si viene sanzionati e lo spam viene cassato, proprio perchè può degenerare facilmente... invece in un forum più piccolo dove magari tutti gli utenti si conoscono fra loro, lo spam è più tollerato...
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Nà cazzata immonda...
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85
              Premessa: Questo argomento dovrebbe essere semi-serio

Oggi vorrei parlare dello Spam, argomento molto apprezzato\temuto (specialmente dai Mod) un pò per informarmi e un pò per vedere che ne pensano gli utenti.
              Innanzi tutto qual'é la definizione di Spam? Qual'é la differenza tra delle normali chiacchiere (normali in un Forum) e lo Spam? Cioé ho presente la differenza in linea di massima ma vorrei sapere tecnicamente come fanno i Mod a distinguere tra i due perché anche se ho aperto diversi tread dedicati al Gossip (argomento sfizioso ma abbastanza inutile) mai nessun Mod li ha bollati come Spam, quindi che differenza c'é?
              Poi volevo chiedere agli utenti che ne pensano? Per voi gli utenti spammoni servono? Per me sì voglio dire se non si scherzasse il Forum diventerebbe presto un posto noioso e non sapete quante risate mi sono fatto su questo Forum.
              Ora per non allungare troppo il tread volevo chiedervi se a voi gli utenti che spammano sono simpatici o vi danno fastidio, lo Spam per voi serve a qualcosa o é un'inutile perdita di tempo? ma sopratutto voi vi considerate degli spammoni?

Ps Se i risultati del sondaggio sono buoni proporremo ai Mod la legalizzazione dello Spam leggero...

Pps Ma questo tread é spam?
              Se intendiamo spam nel vero senso della parola ( far pubblicità ad altri siti forum o a dei prodotti) allora non è tollerato in nessun caso.
              Se lo intendiamo come cazzeggio è tollerato, ma varia da circostanze a circostanze. In un topic leggero il cazzeggio è anche tollerato, in un topic serio proprio no.
              Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
              No, io non intendo la pubblicità non richiesta. Io per Spam intendo una conversazione senza alcun intenzione di serietà ma che non vada comunque OT, per me spam e flame sono proprio all'opposto, lo spam é divertente e volutamente idiota, il flame é inutilmente offensivo e per me và giustamente sanzionato.
              Hai presente tutti quei tread revisionisti sul Fascismo che appaiono puntualmente sul Free Talk? Quello ovviamente non é spam perché anche se sono tread inutili non fanno ridere nessuno e anzi li trovo estremamente offensivi, invece molti dei tread sul Forum Libero fanno letteralmente schiattare dalle risate, quindi per me a qualcosa servono perché come ho già detto se non si ride e si scherza il Forum diventa noioso.
              Un'ultimo appunto su quello che ha detto Francesca, capisco cosa intendi ma per te di che si può parlare su questo Forum? Di politica? Credo che vista la giovanissima età della maggior parte degli utenti sia una pessima idea
              Se un topic ha un filo conduttore, più o meno interessante e divertente allora non lo vediamo.. Anche perchè non ne vediamo il motivo ( se un topic piace ed è seguito e non va contro le regole, perchè mai dovremmo chiuderlo?)...
              I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                Se lo intendiamo come cazzeggio è tollerato, ma varia da circostanze a circostanze. In un topic leggero il cazzeggio è anche tollerato, in un topic serio proprio no.
                Intendevo proprio quello con Spam, tipo i fumetti che Evil Prince Majin Vegeta dedicò ai Mod, quello era Spam allo stato dell'arte Tra l'altro se non erro ne dedicò uno anche a te
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Per me ogni tanto lo spam ci vuole,ma solo se siamo nell'ambito dello scherzo e che non sia eccessivo. Avrei detto altro ma mi limito a quotare Jeff Bluckey e i mod...
                  sigpic
                  NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

Comment

Figliolo, credo che tu confonda lo spam con il flood.

Comment

quanti esponenti spammisti
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Working...
                      X