Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ladri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Francesca
    Una mattina mi sono dimenticata dell'allarme, ed ha suonato talmente forte e all'improvviso, che sono andata molto vicina all'infarto. Non sto scherzando, avevo la frequenza cardiaca cosi' elevata che credevo il cuore mi sarebbe esploso.
    Da quel giorno provo un viscerale odio verso sirene, allarmi e quant'altro. Per un periodo di qualche settimana appena ne sentivo anche in lontananza uno, facevo un salto di quelli mai visti. Ora mi limito a fare una smorfia infastidita.

    Tornando IT, non ho mai subito furti, ma ricordo che quando ero all'asilo non poche volte rubavo letteralmente le caramelle ai bambini, piu' precisamente ad un bambino che mi rompeva troppo i coglioni. Poi ho cominciato ad avere una vaga idea di cosa fosse il senso della giustizia e della legalita', e ho smesso di essere una ladra
    ...io al limite mi spingo a fricare le tic tac

    Comment


    • #32
      Qualke mese fa, rapina a mano armata, gruppo di ragazzi siciliani (non ho nulla contro i sciliani o i meridionali in generale, mio padre stesso è della basilicata, facevo solo per specificare).Frutto della rapina: 5 euro e il mio vecchio 3310, al quale tenevo tantissimo.
      Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

      Comment


      • #33
        Tre cellulari l'ultimo un N70...
        sigpic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Ronnie94 Visualizza Messaggio
          Vi hanno mai derubato qualcosa????

          Fortunatamente no, per ora.

          Comment


          • #35
            mi volevano derubare dei bambini piu picccoli di me addirittura a minacciarmi cn un coltello,gli ho presi a pugni e calci da allora sn diventati gentili
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

            Comment


            • #36
              questo giugno ero in gita con l'oratorio a caneva e li mi hanno rubato le infradito...poi io gliele ho rirubatee poi me le hanno ririrubatenn sto skerzando!!
              sigpic

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                mi volevano derubare dei bambini piu picccoli di me addirittura a minacciarmi cn un coltello,gli ho presi a pugni e calci da allora sn diventati gentili
                Ti pagano per raccontare cazzate?

                Comment


                • #38
                  Mai stata derubata per fortuna
                  Quand'ero piccola però ammetto di essermi impossessata furtivamente di un pennarello rosso...Era più forte di me...E' stata una tentazione irrefrenabile
                  Ah aşkım, aman aşkım
                  Sen ne dersen tamam aşkım !
                  <3

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                    Ti pagano per raccontare cazzate?
                    nono è vero nel mio paese è normale una cosa simile
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

                    Comment


                    • #40
                      No
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X