Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi del passato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Personaggi del passato

Se poteste rinascere come un famoso personaggio del passato chi vorreste essere? Io vorrei rinascere come Mussolini che a mio parere ha fatto delle cose molto importanti, tuttavia non farei i suoi stessi errori.
    sigpic

Lasciamo stare Mussolini -.-'
    Comunque mi piacerebbe essere Marilyn Monroe
    Ah aşkım, aman aşkım
    Sen ne dersen tamam aşkım !
    <3

Comment

Jacques de Molay

Allora,intanto sono felice che ci sia una volta tanto,un bel topic...

Io sarei felicissimo,se avessi l'opportunità di vivere la vita di Jacques de Molay,ultimo Gran Maestro dei Poveri Cavalieri di Cristo (Tempalri),ora vi spiego il perchè...

Allora,Jacques,come ogni Gran Maestro,era l'unico a conoscenza di enormi segreti,segreti dei quali,unico conoscitore era lui,risposte a domande che l'uomo tutt'ora si fa,poi se potessi essere lui,scoprirei cosa fecero realmente i Tempalri in Terra Santa,le loro scoperte,i loro tesori e...la loro conoscenza. So che il povero Jacques fù bruciato vivo,dopo molte torture, all'età di 56 anni,nel 1314...ma penso che ne varrebbe la pena...

Comment

Originariamente Scritto da Mark91 Visualizza Messaggio
        Io vorrei rinascere come Mussolini che a mio parere ha fatto delle cose molto importanti, tuttavia non farei i suoi stessi errori.
        Eh grazie, conoscendo già come è andata a finire
        Grande Cocomero Team

Comment

Xena. E tu iL@ saresti la mia Olimpia.
          Apparte gli scherzi...non ne ho idea...mah...sto leggendo un libro e mi ispira molto Isabeau de Montmayeur...ultima erede della nobile famiglia dei Montmayeur, padrona di un feudo francese, giovane, bella, e coraggiosa.
          Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
            Allora,intanto sono felice che ci sia una volta tanto,un bel topic...

Io sarei felicissimo,se avessi l'opportunità di vivere la vita di Jacques de Molay,ultimo Gran Maestro dei Poveri Cavalieri di Cristo (Tempalri),ora vi spiego il perchè...

Allora,Jacques,come ogni Gran Maestro,era l'unico a conoscenza di enormi segreti,segreti dei quali,unico conoscitore era lui,risposte a domande che l'uomo tutt'ora si fa,poi se potessi essere lui,scoprirei cosa fecero realmente i Tempalri in Terra Santa,le loro scoperte,i loro tesori e...la loro conoscenza. So che il povero Jacques fù bruciato vivo,dopo molte torture, all'età di 56 anni,nel 1314...ma penso che ne varrebbe la pena...
            Davvero interessante la tua teoria! Ora che ci penso ci sono parecchi personaggi di cui vorrei conoscere meglio la vita e i segreti
            sigpic

Comment

Ma Porco Giuda,per una volta che ci sta un topic interessante e un p&#242; pi&#249; intelligente della norma,non posta nessuno...se invece il topic si chiamava "Scoregge" era pieno...mah...

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                Eh grazie, conoscendo già come è andata a finire
                In effetti sarebbe troppo facile
                sigpic

Comment

Ma Porco Giuda,per una volta che ci sta un topic interessante e un pò più intelligente della norma,non posta nessuno...se invece il topic si chiamava "Scoregge" era pieno...mah...
                  LOL Hai ragione
                  Ah aşkım, aman aşkım
                  Sen ne dersen tamam aşkım !
                  <3

Comment

Ma Porco Giuda,per una volta che ci sta un topic interessante e un pò più intelligente della norma,non posta nessuno...se invece il topic si chiamava "Scoregge" era pieno...mah...
                    Ma guarda che il topic è nuovo, abbi pazienza " " <--- fai finta che abbia messo la faccina del patpat
                    Grande Cocomero Team

Comment

Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza Messaggio
                      Ma guarda che il topic è nuovo, abbi pazienza " " <--- fai finta che abbia messo la faccina del patpat
                      Quella è fantastica...

Comment

Io rinascerei come Giovanna D'arco...
                        Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Io vorrei essere Elvis Presley....
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Mi piacerebbe essere una delle regine di Sparta, se s&#236; come Gorgo.
                            Una donna con un animo forte e coraggioso di un uomo.
                            Una donna orgogliosa della propria Sparta.
                            Una donna che non conosce la paura e la sconfitta.
                            Una donna, come madre e regina che offre amore al suo caro popolo.
                            Vorrei conoscere quell'onore cos&#236; sacro, ritenuto come un dono dagli dei greci, ma perduto tristemente durante i secoli...
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                              Mi piacerebbe essere una delle regine di Sparta, se sì come Gorgo.
                              Una donna con un animo forte e coraggioso di un uomo.
                              Una donna orgogliosa della propria Sparta.
                              Una donna che non conosce la paura e la sconfitta.
                              Una donna, come madre e regina che offre amore al suo caro popolo.
                              Vorrei conoscere quell'onore così sacro, ritenuto come un dono dagli dei greci, ma perduto tristemente durante i secoli...
                              o.O
                              Mi ritrovo per la seconda volta a pensarti come una ragazza romantica e sognatrice di sogni "gloriosi"...wow...bel personaggio davvero...*.*
                              Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

Comment

Working...
                              X