...dio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggi del passato
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioL'uno soffriva di epilessia e l'altro era malaticcio, fa' un po' te.
Non lo sapevo...
Vabbè rimangono sempre due grandi della storia.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioL'uno soffriva di epilessia e l'altro era malaticcio, fa' un po' te.
Le persone, ed i personaggi affascinano per la saggezza, le imprese e tutte quelle altre cose...non la perfetta salute.
Chi se ne può fregare se erano moribondi, i grandi sono grandi.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Resta il fatto che entrambi,hanno fatto grandi cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioMa infatti lei si stava riferendo al "personaggio", come carattere forse, quello che ha fatto...non di certo va a guardare la sua salute.
Le persone, ed i personaggi affascinano per la saggezza, le imprese e tutte quelle altre cose...non la perfetta salute.
Chi se ne può fregare se erano moribondi, i grandi sono grandi.Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioio già lo sn"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Mark91 Visualizza MessaggioSe poteste rinascere come un famoso personaggio del passato chi vorreste essere? Io vorrei rinascere come Mussolini che a mio parere ha fatto delle cose molto importanti, tuttavia non farei i suoi stessi errori.
per il resto se Light fosse un personaggio del passato vorrei rinascere molto volentieri al suo posto e vorrei uccidere una volta per tutte N e tutta la sua squadra investigativa...
e be però dovrei rivedermelà con L e questo mi scoccia alquanto perkè è un vero ostacolo...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
-
Originariamente Scritto da Mark91 Visualizza MessaggioSe poteste rinascere come un famoso personaggio del passato chi vorreste essere? Io vorrei rinascere come Mussolini che a mio parere ha fatto delle cose molto importanti, tuttavia non farei i suoi stessi errori.
Cioé vorresti essere Mussolini senza fare i suoi errori? E allora non puoi essere lui visto che ha solo commesso un errore dopo l'altro, quali sarebbero queste cose importanti fatte dal Fascismo? Gettare l'Italia in una guerra inutile? Emanare le leggi razziali nel 1938? Picchiare e torturare i dissidenti? Avanti che sono curioso...suvvià eliminiamo stì luoghi comuni"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioCioé vorresti essere Mussolini senza fare i suoi errori? E allora non puoi essere lui visto che ha solo commesso un errore dopo l'altro, quali sarebbero queste cose importanti fatte dal Fascismo? Gettare l'Italia in una guerra inutile? Emanare le leggi razziali nel 1938? Picchiare e torturare i dissidenti? Avanti che sono curioso...suvvià eliminiamo stì luoghi comuni
allora mussolini oltre ha commettere molti errori ha fatto anke grandi cose per l'italia per esempio le bonifike nelle paludi, le costruzioni ke ha fatto costruire migliorando da un fatto estetico la nostra già bella nazione... inoltre alcuni aspetti della sua politica nn vanno presi tanto alla leggera perkè hanno constribuito a far diventare il nostro paese lo stato di merda ke è ora dai sto skerzanando...sigpic
Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB
Comment
Comment