Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggi del passato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vorrei rinascere storicamente parlando come Napoleone bonaparte...
    naturalmente evitando i suoi errori...
    xò è stato un uomo davvero di grande ingegno e bravura!
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Allora io vorrei rinascere come: Giulio Cesare, Napoleone Bonaparte, Benito Mussolini o semplicemente Erwin Rommel naturalmente senza fare i loro errori, ma col senno del poi è troppooooo facile giudicare le scelte altrui ke magari in quel dato momento erano dettate da necessità contingenti.
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        Cioé vorresti essere Mussolini senza fare i suoi errori? E allora non puoi essere lui visto che ha solo commesso un errore dopo l'altro, quali sarebbero queste cose importanti fatte dal Fascismo? Gettare l'Italia in una guerra inutile? Emanare le leggi razziali nel 1938? Picchiare e torturare i dissidenti? Avanti che sono curioso...suvvià eliminiamo stì luoghi comuni
        Quando mi kiederanno: cos'è l'ignoranza? Farò vedere questo post
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

A me quando chiederanno cos'è un copione faròvedere i tuoi presunti articoli sulla WWII

Comment

Io sono la reincarnazione di Alessandro Magno...
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
              A me quando chiederanno cos'è un copione faròvedere i tuoi presunti articoli sulla WWII
              ?????????????????????????????????

a me quando kiederanno ki è una scassa palle farò vedere i tuoi oltre 3000 messaggi

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                ?????????????????????????????????

a me quando kiederanno ki è una scassa palle farò vedere i tuoi oltre 3000 messaggi
                bella questa!!
                sigpic

Comment

io stimo moltissimo il Dalai Lama dopo aver visto 7 anni in tibet...ma cmq anche come rockstar anni 70 non mi dispiacerebbe e direi che essere axel rose non mi dispiacerebbe affatto :P
                  AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
                  FIRMA LA TUA PETIZIONE

Comment

Io vorrei essere un gladiatore.
                    http://s3.gladiatus.it/game/c.php?uid=19238
                    <<<<<<clicca qui per qualsiasi cosa vogliate>>>>>>

Comment

Originariamente Scritto da Unpredictable Visualizza Messaggio
                      io stimo moltissimo il Dalai Lama dopo aver visto 7 anni in tibet...ma cmq anche come rockstar anni 70 non mi dispiacerebbe e direi che essere axel rose non mi dispiacerebbe affatto :P
                      W i guns 'n' roses
                      Ah aşkım, aman aşkım
                      Sen ne dersen tamam aşkım !
                      <3

Comment

Originariamente Scritto da Profondo Viola Visualizza Messaggio
                        Io sono la reincarnazione di Alessandro Magno...
                        ...senza il pene spero per te...

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                          Quando mi kiederanno: cos'è l'ignoranza? Farò vedere questo post

E quando mi chiederanno cos'é la fanatica dedizione ad una causa farò vedere i tuoi
                          I luoghi comuni sono la cosa più odiosa che ci possa essere, uno di questi luoghi comuni é che il Fascismo abbia migliorato la vita degli Italiani quando in realtà non é così, un conto é citare solo fatti storici favorevoli alle proprie opinioni, un altro é inventarsi la storia di sana pianta.
                          Non sò cosa intendesse l'autore del tread con "le cose buone" ma credo di poterci arrivare, con lo stesso criterio ci sarebbe da ammirare Stalin e Hitler visto lo sviluppo industriale mostruoso che hanno raggiunto in Urss e in Germania, ma che conta se il prezzo é stato complessivamente di 78 Milioni di morti? (50 per la guerra, 10 per le purghe Staliniane, 18 per l'Olocausto) Direi che sono un prezzo modesto per avere industrie, infrastrutture e la stabilità politica no?
                          A questo punto visto che abbiamo la licenza di inventarci la storia io dico che vorrei essere Cristoforo Colombo che ha scoperto l'America (ovvero come rubare una scoperta altrui e diventare anche famoso)
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            E quando mi chiederanno cos'é la fanatica dedizione ad una causa farò vedere i tuoi
                            I luoghi comuni sono la cosa più odiosa che ci possa essere, uno di questi luoghi comuni é che il Fascismo abbia migliorato la vita degli Italiani quando in realtà non é così, un conto é citare solo fatti storici favorevoli alle proprie opinioni, un altro é inventarsi la storia di sana pianta.
                            Non sò cosa intendesse l'autore del tread con "le cose buone" ma credo di poterci arrivare, con lo stesso criterio ci sarebbe da ammirare Stalin e Hitler visto lo sviluppo industriale mostruoso che hanno raggiunto in Urss e in Germania, ma che conta se il prezzo é stato complessivamente di 78 Milioni di morti? (50 per la guerra, 10 per le purghe Staliniane, 18 per l'Olocausto) Direi che sono un prezzo modesto per avere industrie, infrastrutture e la stabilità politica no?
                            A questo punto visto che abbiamo la licenza di inventarci la storia io dico che vorrei essere Cristoforo Colombo che ha scoperto l'America (ovvero come rubare una scoperta altrui e diventare anche famoso)

Ehi bello io a differenza tuo porto i fatti non le parole, ed è un dato di fatto che il Fascismo non fu un movimento sanguinario, ho sempre citato le cifre modeste del Tribunale Speciale in 16 anni di attività
                            dimenticavo ki si basa sui soliti luoghi comuni sei tu non io!

Comment

Non si pu&#242; negare che Mussolini abbia fatto degli errori ma indubbiamente ha anche portato parecchi benefici, sopratutto ai lavoratori. Infatti se oggi si lavora otto ore al giorno e non dodici &#232; merito suo; se oggi abbiamo la pensione &#232; merito suo; se esiste un et&#224; definita in cui si pu&#242; iniziare a lavorare (dopo aver studiato) &#232; merito suo!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GS92 Visualizza Messaggio
                                ...senza il pene spero per te...
                                No, quello non mi è rimasto....
                                .
                                ."I'm eating all your kings and queens"
                                all your sex and your diamonds.

Comment

Working...
                                X