Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Pezzali....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono belle tutte, ma tra queste dico "come mai" !!

Comment

Chiuditi nel cesso.

Cmq Max Pezzali è uno dei pochi cantanti italiani che continuano a farmi "simpatia" da quando ero più piccolo...tra queste scelgo però "Come mai".

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      Che senso ha mischiare canzoni degli 883 con quelle di Max solista? E ovvio che quelle con gli 883 sono migliori, era giovane, ispirato e aveva qualcosa da dire mentre ora é artisticamente inutile, direi che di tipi come Max Pezzali, J'Ax, Omar Pedrini e tutti i vari ex-componenti di band la Musica Italiana può fare volentieri a meno
      Ma non necessariamente .
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

max pezzali mi piace molto ma la sua canzone che preferisco è lo strano percorso
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Non mi piace moltissimo Max Pezzali, ma "Come mai" è carina, sicuramente la migliore tra queste^^
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

hanno ucciso l'uomo ragno

Comment

Nessuna di queste, a me piace "Nessun rimpianto"! ^_^ Tra queste comunque ho votato "Lo strano percorso", ma è carina anche "Come mai"..
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Una delle canzoni più belle di max è Lo strano percorso.
                sigpic

Comment

quoto jeff buckley '85 cmq tra queste come mai
                  Last Fm

Comment

Working...
                  X