Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video-spettacolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • video-spettacolo

    http://www.youtube.com/watch?v=xWdGSHpgE7o


    http://www.youtube.com/watch?v=nRwP0nRlUwM&NR=1/


  • #2
    Saranno bravi nel palleggio, ma non li abbiamo visti sul campo
    Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

    Comment


    • #3
      penso che siano altrettanto bravi...

      Comment


      • #4
        una volta li avevo sul cell sti video
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
          Saranno bravi nel palleggio, ma non li abbiamo visti sul campo
          Quoto,è indiscutibile che siano bravi nella tecnica ma nel calcio servono anche altre cose.
          sigpic
          NoW I ShOw YoU My ReAl PoWeR!!!

          Comment


          • #6
            Superbi nel palleggio,ma nel campo è un'altra cosa,se riuscisserò a fare il 20% di quello mostrato, sul campo, sicuramente li avremmo già conosciuti, non credi?
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #7
              ma quelli non sono mica calciatori!sono semplici ragazzi di strada...

              Comment


              • #8
                ma cm nn vi sembra strano anke a voi???? c'è gente ke passa tutta la giornata a fare palleggi senza senso... ma dico io cm si può!!!???
                sigpic


                Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

                Comment


                • #9
                  certo.

                  Comment


                  • #10
                    bravi..non discuto..ma secondo me invece di perdere nei palleggi dovrebbero fare altre cose..

                    Comment

                    Working...
                    X