Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
no ma non è tanto il parto che mi preoccupa...quello che mi preoccupa è l'ACCOPPIAMIENTO!!!!fantastici prima anch'io lo sapevo quasi a memoria..
P.S.
cmq gogetass4 perfavore te lo chiedo,smettila di scaramellarci con la tua acidità eh?ci sono modi e modi di dire le cose, vedi ad esempio che francesca ha detto la stessa cosa tua con molta più gentilezza e cordialità, se continui cosi passi solo da cafone
ciao
AIUTATECI A DECAPITARE I FINLEY A COLPI DI FORATINO E A PAGARE UN CORSO DAL LOGOPEDISTA A MONDOMARCIO.
FIRMA LA TUA PETIZIONE
"Tel Chi el Telun" come spettacolo, così come "Chiedimi se sono felice" come film sono stati per me i massimi picchi comici del trio (che adoro). Da allora hanno fatto tutti lavori discreti, ma non a quel livello e ora le pubblicità delle Wind, che comunque risultano carine.
Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment