Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BALLI CARAIBICI: Vi piacciono?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BALLI CARAIBICI: Vi piacciono?

Torna la gloriosa serie "Sondaggi Inutili" ovvero le informazioni sui vostri gusti che mi interessano tanto, ma talmente tanto che non riuscirei a vivere senza
    Questa volta torniamo con un argomento adatto all'estate, i balli caraibici.
    Volevo sapere se vi piacciono, e sopratutto se siete dei ballerini modello o avete l'agilità di Fantozzi e Fracchia...a voi la parola

Ps Potete postare un pò di titoli dei brani? Salsa, Merengue, Bachata, ecc ecc
    17
    SI, e sono un ballerino nato
    0%
    0
    SI, e me la cavo abbastanza bene
    0%
    3
    SI, ma non sò ballare
    0%
    10
    NO, preferisco altri generi di ballo
    0%
    1
    NO, li trovo squallidi
    0%
    3

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

io sn molto bravoa ballare ma quel genere mi fà skifo
    Finalmente Ho Il Mitico Dragonball Z Budokai Tenkaichi 3

sigpic

Comment

nn ne vado matto ma in estate è bello ballarli
      cmq una bella canzone di quel genere è:movue la colita
      sigpic

Comment

la domenica è il sabato al mare non sono sopportabili
        sole sabbia BALLI CARAIBICIIII

in tre parole
        io li odiooooo
        See the ice in which we craft our souls

Comment

Sono squallidi.

Comment

Non ho una gran passione, xò alcuni sono brani carini, peccato ke come ballerino sono un disastro (voglio un mondo come quello della coca-cola, dove l'importante è ballare e nn saper ballare).
            Visitate questo forum, siamo in pochi per il momento e abbiamo bisogno di utenti, please!!

Comment

oddio, magari sapessi cosa sono! ç__ç una breve spiegazione ed esempi da qualcuno che se ne intende...
              Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da greatstorm92 Visualizza Messaggio
                Non ho una gran passione, xò alcuni sono brani carini, peccato ke come ballerino sono un disastro (voglio un mondo come quello della coca-cola, dove l'importante è ballare e nn saper ballare).
                io idem..

Comment

sn un maschio nn ballo
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

e che significa? che il ballo è da femmine?
                    motiva un po' la tua risposta.
                    Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                      sn un maschio nn ballo
                      che vuol dire?! da me fra un po' ballano di più i maschi che le ragazze.. però in effetti i balli caraibici nn è molto maschile

Comment

nn mi piacciono

Comment

Beh, certo, guardare le ragazze che ballano è bello, però io odio ballare...

Comment

Si dai mi piacciono, ma non sono di certo i miei preferiti.
                            Ah aşkım, aman aşkım
                            Sen ne dersen tamam aşkım !
                            <3

Comment

Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                              oddio, magari sapessi cosa sono! ç__ç una breve spiegazione ed esempi da qualcuno che se ne intende...

Io per balli caraibici intendo la Salsa, il Merengue, la Bachata, il Mambo, anche il Tango (anche se credo lo sappiano ballare in pochissimi) insomma qualsiasi ballo di derivazione caraibica che si balla in coppia un uomo con una donna

Ps Quindi si capisce che l'obiezione "sono un uomo, non ballo" ha poco senso, tra l'altro se c'é una cosa che era, é, e sarà sempre cool é proprio ballare magari avessi avuto occasioni per imparare
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X