Originariamente Scritto da supergogetass4
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
parliamo della fig...
Collapse
X
-
bè io fra un po' le faccio tutti i giorni! vi elenco le principali:
- una mia conosciente aveva ballato la sera prima cn uno bruttissimo.. tanto sta che appena l'ho saputo ho urlato " l'elena ha ballato cn leolardo(è il suo soprannome) la sera prima?! oh mamma!!.. indovinate.. in quel momento passa proprio lui!!
- aveva nevicato e logicametne all'uscita di scuola fanno sempre a pallate.. tanto sta io sn arrivata all'autobus sana ed asciutta.. salgo sul bus ed urlo " porca p*****a cel'ho fatta!!! evvai!!! sn asciutta!!!.. appena scorro di due seggiolini vedo la mia prof di mate che mi guarda cn aria storta.. io la saluto facendo finta di nulla.. dopo poco cm se nn bastasse arriva un mio amico e mi tira una pallata in faccia.. doppia figuraccia -.-
- in disco avevano rovesciato da bere x terra.. un mio amico mi aveva avvertito.. la prima volta ci passo tutto ok.. la seconda volta dovevo correre da una mia amica.. tanto sta che mi ero scordata che c'era bagnato,così sn scivolata un pezzo più avanti finchè nn ho visto la colonna(sia benedetta!!) mi sn aggrappata a quella ed ho iniziato accidentalmente a girare e x poco nn cadevo sugli scalini..
- entro in un negozio e c'era un bel po' di gente.. così io esclamo porco il c***o!!.. una donnettina che è del mio paese si gira e mi guarda scioccata.. io però faccio finta di nn conoscierla e mi rimpiatto dietro ad un mio amico
x ora mi sembra di avervi detto le maggiori.. ma se mi torna in mente qualcos'altro riscrivo..
Comment
-
Io sono abituata a fare brutte figure di ogni tipo quasi tutti i giorni ma quella più grande ed imbarazzante è stata quando avevo 13 anni...Praticamente all'epoca sbavavo dietro un ragazzo molto più grande di me che lavorava sotto casa mia (questo nemmeno sapeva che esistessi) e allora passavo tutti i giorni di fronte al posto in cui lavorava.Facevo di tutto per attirare la sua attenzione,per esempio facendo finta di parlare al cellulare o di starnutire insistentemente (che disperata ) ma lui nemmeno si voltava a guardare.Un giorno però, per mia sfortuna, si voltò verso di me proprio quando la mia testa incontrò un palo
Dopo essermi ripresa dal botto mi girai verso di lui e...Mi guardava sconvolto e io lo guardavo sconvolta...Scappai di corsa verso casa...
Che vergogna...Ah aşkım, aman aşkım
Sen ne dersen tamam aşkım ! <3
Comment
-
La figuraccia più brutta che mi viene in mente è accaduta l'estate scorsa.
Un giorno a me viene la bella idea di andare all'acqua-park (chiamiamolo così, così, chiamati gli amici e organizzatici alla perfezione partiamo tutti felici e contenti verso la nostra meta.
Così, ci gettiamo su tutte le cazzatine varie, e mi ritrovo a dover fare lo scivolone (quello lungo lungo, alto alto)...evviva!
Lo faccio una volta, e dopo aver messo dei pantaloncini di uno strano tessuto addosso (motivo maniaco guarda-culo, incontrato nella prima "scivolata" e che minacciava di seguirmi anche nella seconda) corro a lanciarmi per il secondo.
Dai Laura!!! Siii!!! Che bello! Tre! Due! Uno! Via! Yeeeee!!!!!!!!!!
Scivolo veloceeeeeeeeeee......per i primi dieci metri. Dopodichè mi ritovo seduta, immobile a metà dello scivolone, sola, con i miei amici già giù in acqua, tutta la gente (tanta tanta tanta) che mi guardava da giù, da su, da destra e da sinistra. Maledetti pantaloncini.
E ho dovuto anche spingermi con le braccia usando tutta la mia forza, ovviamente sotto lo sguardo di tutta la gente (che di certo non si proccupava di me, risa risa risa).
Beh, però almeno l' ho presa con onore, come sono arrivata giù mi sono messa a ridere anche io...alla fine è una cazzata, ma è stato terribilmente imbarazzante.
In realtà la lista delle mie figuracce non finisce qui...ci sono altre belle cose da raccontare, ma mi sto umiliando già abbastanza.
Ci sarebebro cose che sono successe un pò a tutti, come cadere dalla bici da ferma, sputare sul piatto dell'invitato il pezzo di bistecca che ti è andato di traverso...cose normali insomma...Last edited by Velka; 25 July 2007, 04:36.Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
leggendo della caduta di lela91 mi è venuto in mente che avevo appena lasciato i miei amici perché dovevo scappare da una parte. Allora mi metto a correre, ma pioveva... appena attraversata la strada cado sul marciapide, e due tizie ferma nella macchina al semaforo scoppiano a ridere >_<
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioLa figuraccia più brutta che mi viene in mente è accaduta l'estate scorsa.
Un giorno a me viene la bella idea di andare all'acqua-park (chiamiamolo così), così, chiamati gli amici e organizzatici alla perfezione partiamo tutti felici e contenti verso la nostra meta.
Così, ci gettiamo su tutte le cazzatine varie, e mi ritrovo a dover fare lo scivolone (quello lungo lungo, alto alto)...evviva!
Lo faccio una volta, e dopo aver messo dei pantaloncini di uno strano tessuto addosso (motivo maniaco guarda-culo, incontrato nella prima "scivolata" e che minacciava di seguirmi anche nella seconda) corro a lanciarmi per il secondo.
Dai Laura!!! Siii!!! Che bello! Tre! Due! Uno! Via! Yeeeee!!!!!!!!!!
Scivolo veloceeeeeeeeeee......per i primi dieci metri. Dopodichè mi ritovo seduta, immobile a metà dello scivolone, sola, con i miei amici già giù in acqua, tutta la gente (tanta tanta tanta) che mi guardava da giù, da su, da destra e da sinistra. Maledetti pantaloncini.
E ho dovuto anche spingermi con le braccia usando tutta la mia forza, ovviamente sotto lo sguardo di tutta la gente (che di certo non si proccupava di me, risa risa risa).
Beh, però almeno lo presa con onore, come sono arrivata giù mi sono messa a ridere anche io...alla fine è una cazzata, ma è stato terribilmente imbarazzante.
In realtà la lista delle mie figuracce non finisce qui...ci sono altre belle cose da raccontare, ma mi sto umiliando già abbastanza.
Anche cose che sono suvìccesse un pò a tutti, come cadere dalla bici da ferma, sputare sul piatto dell'invitato il pezzo di bistecca che ti è andato di traverso...cose normali insomma...
Secondo me tutto il sole della campagna di oggi ti ha fatto male
Ma come cazzo stai scrivendo Là??
Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggioleggendo della caduta di lela91 mi è venuto in mente che avevo appena lasciato i miei amici perché dovevo scappare da una parte. Allora mi metto a correre, ma pioveva... appena attraversata la strada cado sul marciapide, e due tizie ferma nella macchina al semaforo scoppiano a ridere >_<
Comment
-
Originariamente Scritto da iL@`` Visualizza MessaggioSecondo me tutto il sole della campagna di oggi ti ha fatto male
Ma come cazzo stai scrivendo Là??
Comunque, amica mia quanto sei fine ed eleganteFacciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.
Comment
-
Dunque...viaggio in Egitto.Mio cugino Nicola si allontanava sempre e io dovevo gridare, in mezzo al mercato, NICOOOOO!
Sapete cosa ho scoperto l'ultimo giorno?Ke nico in egiziano significa "scopatemi!".Ecco perchè mi guardavano tutti male...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioDunque...viaggio in Egitto.Mio cugino Nicola si allontanava sempre e io dovevo gridare, in mezzo al mercato, NICOOOOO!
Sapete cosa ho scoperto l'ultimo giorno?Ke nico in egiziano significa "scopatemi!".Ecco perchè mi guardavano tutti male...
Oh merda di cavallo, questa è la + esilarante XD.
Comment
-
Originariamente Scritto da _Velka_b90 Visualizza MessaggioIl sole della campagna si, mi ha dato alla testa ...ma come sto scrivendo?
Comunque, amica mia quanto sei fine ed elegante
Comunque hai fatto errori gravi...Analfabeta!!Ah aşkım, aman aşkım
Comment
-
Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza MessaggioDunque...viaggio in Egitto.Mio cugino Nicola si allontanava sempre e io dovevo gridare, in mezzo al mercato, NICOOOOO!
Sapete cosa ho scoperto l'ultimo giorno?Ke nico in egiziano significa "scopatemi!".Ecco perchè mi guardavano tutti male...
Comment
-
Comment
Comment