Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove si va in vacanza quest'anno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dove si va in vacanza quest'anno?

Dove siete stati/andrete in vacanza quest'estate?

Io come l'anno scorso a Castiglione della Pescaia per tutto il mese di agosto... c'è qualcuno di Grosseto?

A Posillipo, a fare allenamento.

Comment

a campomarino
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
        Dove siete stati/andrete in vacanza quest'estate?

Io come l'anno scorso a Castiglione della Pescaia per tutto il mese di agosto... c'è qualcuno di Grosseto?
        DAVVERO?Allora magari ci vediamo, io vado a San Vincenzo e forse vengo qualche giorno lì...
        sigpic

Comment

in Calabria...

Comment

In campagna
            Ah aşkım, aman aşkım
            Sen ne dersen tamam aşkım !
            <3

Comment

Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
              DAVVERO?Allora magari ci vediamo, io vado a San Vincenzo e forse vengo qualche giorno lì...
              Bene...

Comment

Io sono stata dal 10 al 23 giugno a malta ( *____* Io voglio la macchina del tempo per tornarci, aiutami tu Mirai Trunks! ), poi dal 27 giugno all'8 luglio in Corsica (mare stupendo, veramente... Peccato avere tra le scatole i miei vecchi! )...
                Adesso le prossime tappe previste sono: Milano da una mia amica (probabilmente a fine agosto) e Vienna verso ferragosto... Diamine, che estate piena! Mai fatta una cos&#236;...
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

io quest'anno salto il mare! x vari motivi:
                  - nn ho voglia
                  - tutti gli anni mi annoio
                  - l'idea di passare una settimana senza tv,pc,amici in totale balia dei miei mi spaventa.. si certo l'ho fatto anche 15 anni fa.. ma ora nn ne posso pi&#249;..

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                    io quest'anno salto il mare! x vari motivi:
                    - nn ho voglia
                    - tutti gli anni mi annoio
                    - l'idea di passare una settimana senza tv,pc,amici in totale balia dei miei mi spaventa.. si certo l'ho fatto anche 15 anni fa.. ma ora nn ne posso più..
                    Io invece mi annoio di stare qui sempre con TV, PC e amici, guarda un po'...

Nonostante sia l'inverno la mia stagione preferita, anche l'estate mi piace molto, le partite a volley in spiaggia, i bagni, i posti nuovi, aria marina e poi la sera passeggiate per castelli, chiese, gelato alla mano naturalmente... È diverso dalla monotonia quotidiana, e lo apprezzo.

Comment

Io invece mi annoio di stare qui sempre con TV, PC e amici, guarda un po'...

Nonostante sia l'inverno la mia stagione preferita, anche l'estate mi piace molto, le partite a volley in spiaggia, i bagni, i posti nuovi, aria marina e poi la sera passeggiate per castelli, chiese, gelato alla mano naturalmente... È diverso dalla monotonia quotidiana, e lo apprezzo.
                      anche io l'apprezzavo fino all'anno scorso.. poi quest'anno.. puf! nn ci voglio andare.. mi accontenterò della piscina..

Comment

anche io l'apprezzavo fino all'anno scorso.. poi quest'anno.. puf! nn ci voglio andare.. mi accontenter&#242; della piscina..
                        Beata te...

Io sto facendo il conto alla rovescia tanto voglio andarci...
                        Last edited by Gohan Ssj; 24 July 2007, 22:46.

Comment

Beato te...

Io sto facendo il conto alla rovescia tanto voglio andarci...
                          inzomma.. cmq sn una femmina.. .. lo so che harlock detta inganno!

Comment

inzomma.. cmq sn una femmina.. .. lo so che harlock detta inganno!
                            Oh, scusa... l'avevo capito dal nickname ma non ci ho fatto caso a dire "beato te"... pardon...

Comment

Oh, scusa... l'avevo capito dal nickname ma non ci ho fatto caso a dire "beato te"... pardon...
                              fa niente.. don't worry! (in effetti chiunque nn avesse guardato il mio nick avrebbe pensato che ero un maschio )

Comment

Working...
                              X