Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giovanni Allevi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giovanni Allevi

Giovanni Allevi (Ascoli Piceno, 9 aprile 1969) è un pianista e compositore italiano. (wikipedia)

Che ne pensate di Allevi? Per me è il miglior pianista di classica contemporanea, fantastico!

Qui trovate il video di "Come sei veramente", la mia preferita.

E qui c'è l'intervista di Che Tempo Che Fa.

Ditemi...

Seeee...carino....
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ah, si il famoso Allevi...

Comment

Purtroppo la maggior parte delle persone non apprezza il genere.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
          Giovanni Allevi (Ascoli Piceno, 9 aprile 1969) è un pianista e compositore italiano. (wikipedia)

Che ne pensate di Allevi? Per me è il miglior pianista di classica contemporanea, fantastico!

Qui trovate il video di "Come sei veramente", la mia preferita.

E qui c'è l'intervista di Che Tempo Che Fa.

Ditemi...
          sono daccordo che sia un pianista d' eccezione, ma mi dispiace, quella che suona non è in ALCUN MODO definibile musica classica. lui suona un misto Jazz con influenze pop e, perchè no, anke qualcosa di rock progrssive (come in new renaissance)

quindi: Giovanni Allevi è un GENIO, ma non della musica classica
          -
          sigpic
          -
          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Originariamente Scritto da Goten_4Ever
            Salve io sn nuovo
            si, ehm...fai un topic per presentarti, qui si parlava di Allevi. Cmq ho sentito molto parlare di lui, è bravo, però la sua musica nn nmi intriga. sarà perke nn capisco un cazzo di quello ke suona! sento un vago motivetto e tutto uno strimpellare di tasti. nn posso certo essere definito come uno ke kapisce la musica io!

Comment

beh, potresti aver sentito solo le musiche sbagliate (per alcune devi metterti d' impegno x seguire il filo)

prova ad andare su youtube e cercare "giovanni allevi - prendimi"

vedrai che ti piacerà, il motivo centrale è ben definito (ed è fantastico)
              se non ti piace, beh....io ci ho provato...
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

del grande allevi posseggo tutti gli album....
                è senza dubbio il pianista più bravo della scena musicale contemporanea....
                riesce a mescolare in modo ottimale la classicità e quindi la perfezione delle sue note cn la modernità dello stile....davvero bravo!
                Last edited by dragon91; 25 July 2007, 11:09.
                NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                  sono daccordo che sia un pianista d' eccezione, ma mi dispiace, quella che suona non è in ALCUN MODO definibile musica classica. lui suona un misto Jazz con influenze pop e, perchè no, anke qualcosa di rock progrssive (come in new renaissance)

quindi: Giovanni Allevi è un GENIO, ma non della musica classica
                  Egli stesso si è definito compositore di classica contemporanea (con influenze jazz) nell'intervista a Che Tempo Che Fa, in quanto « tutto quello che esegue è rigorosamente scritto », con uno strato di jazz.

Comment

Working...
                  X