Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio su attori e attrici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi sembra una lista molto varegata, sinceramente non mi sembra neanche siano stati presi in considerazione gli esponenti più validi della recitazione Italiana.

Allora tra quelli che hai detto tu sicuramente il migliore di tutti è Raul Bova, non si possono di certo negare le sue doti di recitazione,è abbastanza bravo e caleidoscopico, è in grado di ricoprire diversi ruoli fortunatamente, (dato che il pericolo per un attore del suo tipo è quello di restare incastrato con i film denuncia sulla mfia ) anche Scamarcio è un discreto attore, purtroppo quest'ultimo ha avuto la sfortuna di diventare famoso per film opinabili (ci tengo a precisare che ha fatto altro oltre a quello schifo di 3msc e hvdt) e perciò dovrà faticare il doppio degli altri per essere preso in considerazione, comunque non è un pischelletto che avuto culo, anzi è anche diplomato in accademia di recitazione e diciamo che ha fatto una sua gavetta teatrale,sinceramente si spera per il suo bene e per il nostro che riesca a fare di meglio in futuro d'altronde dovete capire che scamarcio non ha colpe, la colpa è di chi fa quei film e di chi li va a vedere
    La Marcuzzi non credo possa essere considerata attrice sinceramente
    Placido è indubbiamente un bravo attore, ma non rientra molto nei miei canoni di gusto, comunque ne riconosco la statura, senza dubbio fa meglio l'attore del regista, e sicuramente è meglio di quella capra della figlia.
    La Ferilli altro non è che una coatta incapace, neanche c'è da discutere e la Stella la giudico assolutamente pessima.
    Boldi è una maschera della commedia dell'arte più che un attore e sincermente può essere preso in considerazione solo ed esclusivamente per il versante comico, non credo possa essere in grado di ricoprire altri ruoli.

Comunque ragazzo mio, aggiorna quella lista che così è penosa O_o
    sigpic

Comment

scamarcio direi proprio di no!Leonardo di caprio e kate winslet..passando x julia roberts..e finendo con cristian de sica..tra qll..boldi dai!
      sigpic

Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Secondo me il più bravo a recitare è Massimo Boldi!!!!!!!!!!!!
        Però anche Raul Bova non è male!!!!!!

Pie
        sigpic Una leggenda parla di un
        ssj, in grado di sconfiggere ogni tipo di avversario!!!
        A quanto pare... nn è una leggenda!

Comment

Working...
        X