Vai a quel paese.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A tutti i Mod:
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ci è ammesso da molto tempo (penso prima che iniziasse a punzecchiarti).
Per la cronaca mi era anche passato per la testa di dirgli qualcosa (anche a me non è che piacessero le sue battutine), poi forse ho colpevolmente lasciato correre
ah..e sapendo quello e che io avevo fatto un richiamo ai mod per lui l'avete tenuto?e poi dite che lì ci tenete solo utenti seri..che serio..ammazza..
Sono cose sotto gli occhi di tutti.
Capita anche a noi di essere stressati o intrattabili, forse sbagliamo però insomma, siamo umani anche noi, e la cosa non ha nulla a che vedere con il forum dei mod, non trovi?
E infatti li abbiamo esclusi.
Ma non vi è andata bene uguale.
Ripeto che io non ci vedevo niente di male, poi visto che a voi non andava abbiamo cambiato metodo.
Più di così non so proprio cosa fare.
Ovviamente intendevo dire che si sono interessati alla moderazione.
Con Swen ad esempio avevo discusso via pm e visto che mi sembrava interessato e le sue opinioni erano interessanti gli ho chiesto di discuterne nel forum mod.
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioVai a quel paese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioVai a quel paese.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCome in quasi tutti i forum del mondo, esiste una sezione degli admin e mod. Nel nostro caso abbiamo un forum esterno privato, dove ci coordiniamo per il lavoro di mod, al quale abbiamo concesso l'accesso a 3-4 utenti che hanno collaborato con noi e già prima avevano dimostrato collaborazione nei nostri confronti.
A quanto pare ad alcuni utenti di questo forum non è andata giù. Fine
È esagerato fare polemica, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioVai a quel paese.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio.
ah..e sapendo quello e che io avevo fatto un richiamo ai mod per lui l'avete tenuto?e poi dite che lì ci tenete solo utenti seri..che serio..ammazza..
ma infatti a questo stavo rispondendo a un'altra cosa..comunque se siete incazzati di certo non possiamo stare dietro ai vostri comodi se vi girano..
a me è andato bene escluderli..ma la prossima volta penserei se fosse giusto ammetterli prima..no!?
non me ne frega possono anche aver fatto i fiorellini..non ci dovevano essere per principio!..
Comment
-
Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza MessaggioAdesso, il tuo comportamento lo ritieni corretto??Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioDirei che in quanto rappresentante dei bimbiminkia ci abbia mostrato tutto lo spessore di chi muove "l'accusa".
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioMa cos'è? Invidia? Ma vattene
Comment
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioDirei che in quanto rappresentante dei bimbiminkia ci abbia mostrato tutto lo spessore di chi muove "l'accusa".Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioSi, correttissimo fino a quando QUALCUNO mi insulta.
ma chi ti accusa, ho detto la verità
piuttosto sei tu che hai accusato la povera medelliasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza MessaggioInutile discutere con te kim, sei ferma sulla tua posizione, che si può benissimo rappresentare come uno stronzo di un cane con la diarrea.
Comment
Comment