Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i Mod:

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vai a quel paese.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Ci è ammesso da molto tempo (penso prima che iniziasse a punzecchiarti).
      Per la cronaca mi era anche passato per la testa di dirgli qualcosa (anche a me non è che piacessero le sue battutine), poi forse ho colpevolmente lasciato correre
      .

ah..e sapendo quello e che io avevo fatto un richiamo ai mod per lui l'avete tenuto?e poi dite che lì ci tenete solo utenti seri..che serio..ammazza..

Sono cose sotto gli occhi di tutti.
      Capita anche a noi di essere stressati o intrattabili, forse sbagliamo però insomma, siamo umani anche noi, e la cosa non ha nulla a che vedere con il forum dei mod, non trovi?
      ma infatti a questo stavo rispondendo a un'altra cosa..comunque se siete incazzati di certo non possiamo stare dietro ai vostri comodi se vi girano..

E infatti li abbiamo esclusi.
      Ma non vi è andata bene uguale.
      Ripeto che io non ci vedevo niente di male, poi visto che a voi non andava abbiamo cambiato metodo.
      Più di così non so proprio cosa fare.
      a me è andato bene escluderli..ma la prossima volta penserei se fosse giusto ammetterli prima..no!?

Ovviamente intendevo dire che si sono interessati alla moderazione.
      Con Swen ad esempio avevo discusso via pm e visto che mi sembrava interessato e le sue opinioni erano interessanti gli ho chiesto di discuterne nel forum mod.
      non me ne frega possono anche aver fatto i fiorellini..non ci dovevano essere per principio!..

Comment

Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza Messaggio
        Vai a quel paese.
        Conan docet
        sigpic

Comment

Inutile discutere con te kim, sei ferma sulla tua posizione, che si può benissimo rappresentare come uno stronzo di un cane con la diarrea.

Comment

Vai a quel paese.
            Adesso, il tuo comportamento lo ritieni corretto??

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Come in quasi tutti i forum del mondo, esiste una sezione degli admin e mod. Nel nostro caso abbiamo un forum esterno privato, dove ci coordiniamo per il lavoro di mod, al quale abbiamo concesso l'accesso a 3-4 utenti che hanno collaborato con noi e già prima avevano dimostrato collaborazione nei nostri confronti.

A quanto pare ad alcuni utenti di questo forum non è andata giù. Fine
              Sinceramente non mi pare un comportamento tanto scorretto, però rispetto chi s'è sentito messo da parte, anche se non mi sembrano favoritismi, più che altro avevano bisogno di un aiuto supplementare e si sono fatti aiutare da utenti in cui avevano riposto fiducia, a quanto ho capito.

È esagerato fare polemica, no?

Comment

Vai a quel paese.
                Direi che in quanto rappresentante dei bimbiminkia ci abbia mostrato tutto lo spessore di chi muove "l'accusa".

sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

Comment

Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
                  .

ah..e sapendo quello e che io avevo fatto un richiamo ai mod per lui l'avete tenuto?e poi dite che lì ci tenete solo utenti seri..che serio..ammazza..

ma infatti a questo stavo rispondendo a un'altra cosa..comunque se siete incazzati di certo non possiamo stare dietro ai vostri comodi se vi girano..

a me è andato bene escluderli..ma la prossima volta penserei se fosse giusto ammetterli prima..no!?

non me ne frega possono anche aver fatto i fiorellini..non ci dovevano essere per principio!..
                  Ma cos'è? Invidia? Ma vattene

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
                    Adesso, il tuo comportamento lo ritieni corretto??
                    Si, correttissimo fino a quando QUALCUNO mi insulta.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Direi che in quanto rappresentante dei bimbiminkia ci abbia mostrato tutto lo spessore di chi muove "l'accusa".
                      Quoto...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                        Ma cos'è? Invidia? Ma vattene
                        hai centrato il punto Evil.

Comment

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                          Dai, su vengo lì così ti accompagno affanculo.

Comment

Si però stai prendendo in considerazione una persona sola ma non puoi essere certa che le altre persone non siano idonee a collaborare e cmq ripeto si può collaborare anche se non si sta in quel forum privato
                            sigpic
                            Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Si, correttissimo fino a quando QUALCUNO mi insulta.
                              A frigo classe A
                              ma chi ti accusa, ho detto la verità
                              piuttosto sei tu che hai accusato la povera medellia
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da supergogetass4 Visualizza Messaggio
                                Inutile discutere con te kim, sei ferma sulla tua posizione, che si può benissimo rappresentare come uno stronzo di un cane con la diarrea.
                                Se fossi in te mi vergognerei dei miei genitori, in quanto non sono riusciti minimamente ad educarti. Mi spiace per loro.

Comment

Working...
                                X